Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: perchè...

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    260

    perchè...

    bevendo il tuo caffè devi emettere un fastidiosissimo e disgustoso suono tipo risucchio... perchè?
    ho i brividi di schifo...
    ciao ciao... forse un giorno...

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Re: perchè...

    Originariamente inviato da valuzza
    bevendo il tuo caffè devi emettere un fastidiosissimo e disgustoso suono tipo risucchio... perchè?
    ho i brividi di schifo...
    e' un modo di vendicarsi sugli innocenti colleghi del fatto che oggi il caffe' della macchinetta faccia particolarmente schifo
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    perchè è la giusta punizione per chi apre un thread con "perchè"
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    260

    Re: Re: perchè...

    Originariamente inviato da Druzya
    e' un modo di vendicarsi sugli innocenti colleghi del fatto che oggi il caffe' della macchinetta faccia particolarmente schifo

    sì... in più il suo è anche decaffeinato...BLEACH
    ciao ciao... forse un giorno...

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Re: Re: Re: perchè...

    Originariamente inviato da valuzza

    sì... in più il suo è anche decaffeinato...BLEACH
    brucia l'eretico!
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  6. #6
    Originariamente inviato da wsim
    perchè è la giusta punizione per chi apre un thread con "perchè"
    ti adoro

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    260

    Re: Re: Re: Re: perchè...

    Originariamente inviato da Druzya
    brucia l'eretico!
    lanciafiamme prego...
    ciao ciao... forse un giorno...

  8. #8

    Re: perchè...

    Originariamente inviato da valuzza
    bevendo il tuo caffè devi emettere un fastidiosissimo e disgustoso suono tipo risucchio... perchè?
    ho i brividi di schifo...
    il "risucchio" come lo chiami tu, è una delicatissima operazione di miscelamento bifasico gas-liquido che permette di integrare la miscela decaffeinata con un flusso azoto/ossigeno, raffreddandola al punto giusto.
    La fine dispersione della fase liquida in quella gassosa, permette inoltre un ossidazione superficiale della componente proteica della bevanda, alterandone in maniera positiva le caratteristiche organolettiche e conferendole un maggior gusto è sapidità.

    Spero che adesso il raffinato comportamento del tuo collega ti sia più chiaro.

  9. #9
    Utente bannato L'avatar di javipampa2
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    210
    io odio i bambini viziati e i loro papi che mangiano a bocca aperta come schifando il cibo.
    Li vedo a volte da MCDonald.Beh, mi alzerei, prenderei il pupazzo del mc e glielo darei ripetutamente sulle gengive fino a farlo scolorire di quel colore giallozozzo di medda!!!

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    260

    Re: Re: perchè...

    Originariamente inviato da Illogitech
    il "risucchio" come lo chiami tu, è una delicatissima operazione di miscelamento bifasico gas-liquido che permette di integrare la miscela decaffeinata con un flusso azoto/ossigeno, raffreddandola al punto giusto.
    La fine dispersione della fase liquida in quella gassosa, permette inoltre un ossidazione superficiale della componente proteica della bevanda, alterandone in maniera positiva le caratteristiche organolettiche e conferendole un maggior gusto è sapidità.

    Spero che adesso il raffinato comportamento del tuo collega ti sia più chiaro.

    fa' schifo lo stesso...
    ciao ciao... forse un giorno...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.