Ragazzi una nota catena di elettrodomestici venerdi 29 settembre mettera un schermo LCD ACER 19" alla cifra ( dice lei sottocosto) di 149€. Mi ci fiondo o è una bufala?...
Dove posso controllare qui su internet se voi nn avete notizie....
Grazie
Ale
Ragazzi una nota catena di elettrodomestici venerdi 29 settembre mettera un schermo LCD ACER 19" alla cifra ( dice lei sottocosto) di 149€. Mi ci fiondo o è una bufala?...
Dove posso controllare qui su internet se voi nn avete notizie....
Grazie
Ale
tieni conto che ho appena comprato un 19" della Dell (ordinato giovedi, arrivato lunedi) a ~340€...
fai le tue dovute considerazioni...![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
si chiaro....
Secondo te farà schifo in quanto a prestazioni?
.....
O invce è cmq un buon affare?
Ale
euronics vero? Io comunque lo prenderei..
si magari hai ragione...cosi pensione il mio vekkio monitor....
Però magari aspetto un po e mi faccio uno dalle prestazioni un po piu elevate....
Sai perke dico questo su un altro forum mi hanno detto che il contrasto 500:1 è un po poco per uno schermo da 19"
Bohhhhhhhh?
Io nn ci capisco nulla...se vuoi siete +esperti in materia????
Ale
si magari hai ragione...cosi pensione il mio vekkio monitor....
Però magari aspetto un po e mi faccio uno dalle prestazioni un po piu elevate....
Sai perke dico questo su un altro forum mi hanno detto che il contrasto 500:1 è un po poco per uno schermo da 19"
Bohhhhhhhh?
Io nn ci capisco nulla...se vuoi siete +esperti in materia????
Ale
scusate ho sbagliato ad inserire ma nn mi fa cancellare il msg
un LCD 19" a 149 è OTTIMO... se puoi prendilo, non sarà il migliore in circolazione, ma lo paghi praticamente come un 17 pollici... :-)
spesso ci sono queste promozioni, lo fanno per attirare la clientela, ma hanno basse disponibilità e se non sei tra i primi non lo trovi più :-)
Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa