Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Lirica: modulato

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363

    Lirica: modulato

    Non sono un grande esperto di tecnica, ma non capisco perchč alcuni cantanti fanno un modulato talmente esteso che sembrano belare come capre. Ma perchč questo schifo? Capisco che tecnicamente possa essere difficile... ma quando č troppo č orrendo!

  2. #2
    bč tu che sei anche romagnolo, non senti mai i cantanti di lissio? hanno un modulato che mi sembra un floyd rose su una ibanez...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Ma parlate del vibrato?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Originariamente inviato da Room237
    bč tu che sei anche romagnolo, non senti mai i cantanti di lissio? hanno un modulato che mi sembra un floyd rose su una ibanez...
    1 - Bologna č in Emilia, non in Romagna
    2 - Il liscio mi fa parecchio schifo
    3 - Il modulato, quando č troppo, fa schifo anche nel Rock, nel Pop, ovunque

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Originariamente inviato da Gren
    Ma parlate del vibrato?
    Sė, giusto, il vibrato.
    Capisco e mi piace quando ha un'ampiezza decente, ma quando invece di aaaaaaaa cantano auauauauauauauau, mi viene da fischiare tipo pastore

  6. #6
    Originariamente inviato da longline
    1 - Bologna č in Emilia, non in Romagna
    non ho mai capito quali sono i capoluoghi della romagna e quali quelli dell'emilia...

  7. #7
    Originariamente inviato da Gren
    Ma parlate del vibrato?
    sė, penso che parlino del vibrato.
    tra l'altro č un'attitudine che molti insegnanti di canto moderno cercano di "segare" anche perchč considerata "vecchia".