Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53
  1. #1

    la mia odissea lavorativa!

    da qualche mese sto cercando di cambiare lavoro (o meglio azienda) e faccio continui colloqui nei ritagli di tempo che la quiotidianità lavorativa mi concede.
    Sempre niente di particolarmente interessante, contratti a progetto oppure non vantaggiosi rispetto alla mia situazione attuale.
    Una settimana fa mi chiama una società X per un colloquio io gli chiedo in anticipo il tipo di proposta che mi avrebbero fatto e loro me ne fanno una veramente buona.
    Vado al colloquio, dopo una breve chiacchierata con il responsabile, mi portano fuori città da un altro cliente Y che mi sottopone ad una prova tecnica.
    Il giorno dopo mi richiama la società X per dirmi che l'incontro è andato bene, mi ripete il tipo di proposta economica e mi da appuntamento stamattina presso un cliente Z, a sua volta cliente di Y che è cliente di X.
    Mi avevano detto al telefono che si trattava di un colloquio veloce di mezz'ora, io pensavo comprensivo di firma di un precontratto.
    Invece Z mi sottopone ad una prova scritta con quiz a scelta multipla della durata di un'ora con successiva prova orale di un'altra ora. Alla fine il responsabile di Z mi dice che dopo aver valutato il mio profilo mi verrà comunicato la data dell'incontro finale presso il cliente W, a sua volta cliente di Z, che mi sottoporra ad una nuova selezione tecnica. Il cliente W lo conosco, è una azienda del settore difesa, e sicuramente farà un tanto come una capanna al candidato prima di dare l'OK.
    Poco fa ho telefonato incazzato all'azienda X comunicandogli che mi sono rotto di fare colloqui per conto di aziende con cui non ho nessun tipo di rapporto...
    E loro mi hanno detto che se l'azienda W darà l'OK mi proporranno il contratto... intanto il mio responsabile mi si è inc.... perché gli avevo detto che mi assentavo per massimo un'oretta.
    Quando dovrò fare il colloquio con l'azienda W che cosa mi inventerò?
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  2. #2
    Ne hai ore a disposizione? Se si, prendile.

  3. #3
    Originariamente inviato da dokk
    Ne hai ore a disposizione? Se si, prendile.
    ma quello mi chiede perché!
    ormai ha subdorato... mi vuole rendere la vita difficile
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: la mia odissea lavorativa!

    Originariamente inviato da jamesev

    Quando dovrò fare il colloquio con l'azienda W che cosa mi inventerò?
    Intanto chiedi un permesso per l'azienda K
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Prendi un giorno di ferie.

  6. #6
    Originariamente inviato da jamesev
    ma quello mi chiede perché!
    ormai ha subdorato... mi vuole rendere la vita difficile
    "Per problemi personali".

  7. #7
    c'ho le scadenze in teoria non potrei prendere ferie... l'unica è inventarmi che ho avuto un contrattempo la mattina stessa. L'aspetto negativo è che quando arrivo mi si inchiappetta
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  8. #8
    Non puoi recuperare nel pomeriggio?

    Oppure gli ici che stanno facendo lavori a casa tua, e quindi è un periodo in cui potresti avere bisogno spesso di ore.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    coraggio son rimaste 21 lettere nell'alfabeto...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  10. #10
    Originariamente inviato da gioggio
    coraggio son rimaste 21 lettere nell'alfabeto...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.