Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Revisione e altre cose

  1. #1
    Utente bannato L'avatar di javipampa2
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    210

    Revisione e altre cose

    Quali sono le tappe fisse che una macchina deve compiere?
    Revisione ogni quanto?ecc?
    Grazias

  2. #2
    la revisione la devi fare la prima volta dopo 4 anni ( se compri la macchina nuova ) e poi ogni 2.
    poi hai bollo, assicurazione. Il tagliando non mi ricordo sinceramente ogni quanti km si dovrebbe farlo
    poi hai cambio olio ogni circa 10000km, cambio del filtro dell'olio e dell'aria mi hanno sempre detto ogni 2 cambi d'olio
    ma non so quanto sia attendibile.
    altre tappe fisse non me ne vengono in mente ora...

    e poi dipendesse da me il tagliando non lo farei mai perché rubano solo soldi e basta, solo un controllino dal meccanico di fiducia
    ogni tanto e basta
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

  3. #3
    Originariamente inviato da 13manuel84
    e poi dipendesse da me il tagliando non lo farei mai
    Non dipende da nessun altro, mica è obbligatorio il tagliando

  4. #4
    Utente bannato L'avatar di javipampa2
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    210
    ok grazie
    Devo iniziare a farmi il cambio dell'olio da solo
    Se avessi un posto per tirare su la macchina!

  5. #5
    Originariamente inviato da Corinna
    Non dipende da nessun altro, mica è obbligatorio il tagliando
    si beh in effetti ho sbagliato a parlare


    il tagliano non l'ho mai fatto, solo controlli dal meccanico di fiducia ogni tanto e basta
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da 13manuel84
    l

    e poi dipendesse da me il tagliando non lo farei mai perché rubano solo soldi e basta, solo un controllino dal meccanico di fiducia
    fin che la macchina è in garanzia è consigliabilissimo fare il tagliando, visto che degli eventuali difetti che venissero riscontrati risponde la casa
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  7. #7
    Originariamente inviato da wsim
    fin che la macchina è in garanzia è consigliabilissimo fare il tagliando, visto che degli eventuali difetti che venissero riscontrati risponde la casa
    ma se sei in garanzia i tagliandi li paghi lo stesso o no?
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

  8. #8
    Originariamente inviato da MasterLibe
    Certo, il tagliando serve per fare la manutenzione ordinaria, non per sistemare difetti. Poi, se durante il tagliando con la garanzia ancora in vigore vengono trovati difetti, il pezzo difettoso viene sostituito gratuitamente.
    ecco, allora è proprio qui che mi stoccano! fra 1000 km devo fare il primo tagliando e faranno di tutto per farmi pagare mille mila euri
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

  9. #9
    Fino ad oggi ho sempre fatto fare il tagliando dall'officina autorizzata, sui 200€ e tutto l'anno son tranquillo
    il tempo si fa i fatti suoi

  10. #10
    Io ce l'ho mercoledì prossimo....
    e ci sarà da ridere quando controlleranno l'efficienza del catalizzatore e i gas di scarico
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.