Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Collegamenti a pulsanti

Salve a tutti

Sono una ragazzo alla eprime armi con il flash ed ho un problema con i collegamenti che dovrei inserire in un pulsante che ho creato:in pratica dopo averlo creato nello script inserisco il classico "on release" e get URL".Inserisco l'indirizzo nel quale desidero che il pulsante mi diriga dopo averlo premuto,e mi compare un messaggio di errore spiegante che il percorso del file non è valido.Qualcun o mi potrebbe aiutare in merito?

Vi ringrazio sin da ora.

Utente di HTML.it L'avatar di ertos
    Tranquillo allora in flash se fai il collegamento ad un pagina html succede questo, ti da l'errore in locale, ma appena pubblichi tutto in rete il collegamento funziona!!

Invece se fai i collegamenti tra le varie scene e i vari fitigrammi allora in questo caso funziona tranquillamente!!

Sono stato chiaro????

ciao ciao e buona fortuna con flash

Utente di HTML.it
    Grazie mille,un'ultima cosa :P......come controllo se il collegamento effettivamente funziona?...Mi spiego:non avendo pubblicato il sito non posso vederlo ma per controllare che tutto funzioni,è possibile farlo in qualche modo senza dover ricorrere alla pubblicazione?

Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di ertos
    prova ad inserire il filmato swf in una pagina html e lo salvi come prova1.hml per esempio...se hai dato la giusta azione al pulsante dovrebbe funzionare...

Utente di HTML.it
    Grazie per la info ora ci provo. ^_*

Utente di HTML.it
    Purtroppo non va neanche così........non mi carica la pag di destinazione.

I comandi del pulsante sono corretti ma il browser non riesce ad indirizzarmi alla pagina linkata.

Permessi di invio