Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Il figlio rinnega il padre :(

Ho un grattacapo con l'interazione tra finestre

In una pagina, sull' onSubmit di una form, faccio una window.open('/inc/pagina.asp');

La pagina si apre correttamente....

Ma nella pagina ho del codice che dovrebbe cambiarmi (aggiungere un pezzo alla querystring) l'action della form che ha aperto la finestra stessa.
    codice:
    <form action="pagina54.asp" onSubmit="window.open('/inc/pagina.asp?formName='+this.name, this.target):">
    Nella pagina.asp invece c'è il codice
    codice:
    ShowProgressBar(window.opener.document.<%= Request.Querystring("formName")%>)
    window.close;
    ShowProgressBar si occupa di prendere la form e cambiargli l'action.... ma tanto non si avvia neanche.
    Il problema è nell'utilizzo di window.opener.

Se controllo l'errore mi dice "Accesso negato"..... :doh:
    Cosa diavolo significa? Le pagine sono nello stesso dominio e non ci sono particolari restrizioni.

Sbaglio qualcosa nel codice?

Aiuto perfavore!

PS - Il "this.taget" nella window.open l'ho aggiunto perchè mi diceva che non riusciva a trovare l'opener (restituiva Null).... ma non ho idea di che cosa faccia. Sapete spiegarmela?

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Non so se sia l'unico intoppo ma salta subito all'occhio: le istruzioni javascript si chiudono con il puntoevirgola e non con i duepunti

onSubmit="window.open('/inc/pagina.asp?formName='+this.name, this.target); ">

Poi nomini this.target... ma nel form non hai definito un target...

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

I due punti sono sfuggiti nella scrittura del post.... nella pagina è corretto.

Per il target... come ho detto l'ho aggiunto senza avere idea di che cosa facesse.
    Cosa dovrei aggiungere? Cosa dovrei definire come Target?

E in generale come avviene l'interazione tra finestre figlie e madri? (padri? )

Grazie

Permessi di invio