Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Modem Adsl1 su linea Adsl2

Sarei curioso di sapere quali sono le prestazioni ottenibili utilizzando un modem non adsl2 su di una linea adsl2, funzionerebbe al massimo delle sue caratteristiche 8Mb down/1Mb up oppure a 4Mb down/256Kb ?
    Nel caso dipenda dal provider, nel mio caso specifico ho libero, grazie fin da ora a chi vorra togliermi questo dubbio.

Saluti

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Vale la seconda: dipende dal provider.. possono esserci differenti configurazioni, lato provider, nel caso si agganci la portante con adsl tradizionale. Non so come si comporta libero.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: Modem Adsl1 su linea Adsl2

Originariamente inviato da alebanc
    Sarei curioso di sapere quali sono le prestazioni ottenibili utilizzando un modem non adsl2 su di una linea adsl2, funzionerebbe al massimo delle sue caratteristiche 8Mb down/1Mb up oppure a 4Mb down/256Kb ?
    Nel caso dipenda dal provider, nel mio caso specifico ho libero, grazie fin da ora a chi vorra togliermi questo dubbio.

Saluti
    in teoria funziona a 8M/1M, ma dipende dal modem o router non tutti i modem adsl1 riesco a fruttare il massimo...

Permessi di invio