Ragazzi ho la alice flat 640.
Mi consigliate una compania che offre una connessione flat senza limiti di download di tempo (FLAT), senza pagare nessun canone e senza telefono.
ps: mi va bene anche una 640.
pps:mi son stufato di telecom.
Ragazzi ho la alice flat 640.
Mi consigliate una compania che offre una connessione flat senza limiti di download di tempo (FLAT), senza pagare nessun canone e senza telefono.
ps: mi va bene anche una 640.
pps:mi son stufato di telecom.
"Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
1100110011111000011
NGI
![]()
interessante...qualcuno di voi ha avuto esperienze sa darmi qualche consiglio?
"Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
1100110011111000011
io ho NGI solo dati.
Puoi farti l'abbonamento con chi vuoi, anche con Dio ma ti metteranno sempre i bastoni tra le ruote dandoti una adsl più scadente e non ti rimarrà che essere fiero di non pagare nulla a telecom mentre loro saranno fieri di farti andare a singhiozzo.
Tieniti alice e paga loro il pizzo per la connessione.
![]()
Da SuSE a Ubuntu e da KDE a Gnome dopo 14 anni senza battere ciglio.
1100110011111000011
ho pensato all'alternativa tuttoincluso di libero.
pagano inizialmente loro la bolletta di telecom, quindi fonia attiva in un giorno.
per l'adsl al mio amico che abita nel mio stesso paese in 3 settimane gli hanno attivato la 4mega (anche se non è effettiva) e non ha mai avuto disconnessioni...voi che dite?
1100110011111000011
up
1100110011111000011
Tra Libero e Ngi sceglierei Ngi.
Per le solo dati io mi orienterei: Ngi - Cheapnet - Mclink che le ritengo di buona qualità.
Poi alla fine sta sempre a te scegliere sul da farsi...
![]()
si ma se in cambio con 15 euro in più al mese ho anche la fonia illimitata verso i fissi....![]()
1100110011111000011
Se sei coperto da Tiscali (SA/ULL) Fai la 4Mb + voce (no Telecom + number portability).
Poca spesa con buona resa, 25€/mese. Se sei sfortunato dovrai aspettare un pò ma vale la pena
e............Telecoz.
![]()