Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di danx 3.0
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,578

    No dai, non è possibile...

    http://www.striscialanotizia.mediase...869.shtml?adsl

    A volte i tg per enfatizzare ulteriormente fatti già di per sé dolorosi, sconfinano nel ridicolo, come è successo a Studio Aperto con il caso della bambina bielorussa.

    Cioè, la promessa degli scout italiani, è una prova delle violenze della bambina in bielorussia.

    Ma questi ce la fanno?
    Ma checcacchio di notizie ci arrivano dai telegiornali, c'è da preoccuparsi SERIAMENTE. :rollo: :rollo: :rollo: :rollo:

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    visto ieri sera a Striscia..

    c'è da dire però che chi non conosce la "promessa degli scout" può cadere nell'inghippo
    può ritenersi grave il fatto che la giornlista non lo sappia? penso sia solo un gaffe madornale, evidenziata dalla sensazionalità con cui queste notizie vengono riportate..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: No dai, non è possibile...

    Originariamente inviato da danx 3.0
    http://www.striscialanotizia.mediase...869.shtml?adsl

    A volte i tg per enfatizzare ulteriormente fatti già di per sé dolorosi, sconfinano nel ridicolo, come è successo a Studio Aperto con il caso della bambina bielorussa.

    Cioè, la promessa degli scout italiani, è una prova delle violenze della bambina in bielorussia.

    Ma questi ce la fanno?
    Ma checcacchio di notizie ci arrivano dai telegiornali, c'è da preoccuparsi SERIAMENTE. :rollo: :rollo: :rollo: :rollo:
    studio aperto non è un telegiornale, è una trasmissione di varietà mascherata da telegiornale
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    111
    Mi spiegate cos'è la "promessa degli scout"? :master:
    Ho visto solo in parte il servizio e ho trovato scandaloso quando hanno stoppato dopo due parole l'intervista all'ambasciatore bielorusso... alla faccia della libertà di parola
    "L'ultima volta che sono entrato in una donna è stato quando ho visitato la Statua della Libertà"
    (W. Allen)

  5. #5
    Anche io ognitanto faccio la promessa da lupetto (quella con le 3 dita) a mia moglie ....
    ma ormai non ci casca più
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  6. #6
    Originariamente inviato da badcat
    Anche io ognitanto faccio la promessa da lupetto (quella con le 3 dita) a mia moglie ....
    ma ormai non ci casca più
    i lupetti ne usano 2 di dita









    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  7. #7
    Originariamente inviato da fulk87
    Mi spiegate cos'è la "promessa degli scout"? :master:
    Ho visto solo in parte il servizio e ho trovato scandaloso quando hanno stoppato dopo due parole l'intervista all'ambasciatore bielorusso... alla faccia della libertà di parola
    presente gli scout? ecco... per entrare a far parte ufficialmente fai la promessa... ce ne sono 2 tipi, quella dei lupetti (dalla 3^ alla 5^ elementare, hanno come ambientazione il libro della giungla, dal quale il nome lupetti e la definizione di "branco" ) e poi un'altra che vale dalla prima media in poi...
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    111
    Originariamente inviato da kekino
    presente gli scout? ecco... per entrare a far parte ufficialmente fai la promessa... ce ne sono 2 tipi, quella dei lupetti (dalla 3^ alla 5^ elementare, hanno come ambientazione il libro della giungla, dal quale il nome lupetti e la definizione di "branco" ) e poi un'altra che vale dalla prima media in poi...
    sì, ma cosa centra con la bambina bielorussa? mi sfugge
    "L'ultima volta che sono entrato in una donna è stato quando ho visitato la Statua della Libertà"
    (W. Allen)

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di danx 3.0
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,578
    Originariamente inviato da fulk87
    sì, ma cosa centra con la bambina bielorussa? mi sfugge
    Evidentemente menter era in italia ha fatto qualche attività con gli scout.
    Va bè che non tutti devono saperla, ma un giornalista come cavolo arirva a certe conclusioni?

  10. #10
    Originariamente inviato da fulk87
    sì, ma cosa centra con la bambina bielorussa? mi sfugge
    hanno trovato la promessa che parlava di branco in un quadernino e sono arrivati subito a pensare a chissà che attività vagamente immorali...
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.