Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    problema con upload immagini - urgente

    Scusate il disturbo.
    andando all'indirizzo http://www.emiliorescigno.it/tab5.htm
    troverete una pagina in costruzione relativa alla possibilità di inviare delle immagini da
    sottoporre alla mia attenzione per un eventuale restauro. C'è sia la possibilità in origine
    che era data dall'inviare le stesse a mezzo del proprio browser, e quella che vorrei
    utilizzare adesso con pulsanti. Se si preme sembra che apparentemente l'invio proceda
    ma in realtà viene inviato solo il link al file. Mi potete consigliare analizzando lo script
    della pagina? E' la prima volta che utilizzo uno script così che ho ricavato da una pagina
    preesistente. Mi sembra di capire che manchi un altro file da uploadare sul server.
    Vi ringrazio per i consigli e l'eventuale soluzione.
    webbeginner
    ___________________________________
    noi agiamo, sentiamo e pensiamo non in conformità all'aspetto reale delle cose ma secondo le immagini che la mente si è fatta delle cose...
    ____________________________________

  2. #2

    nessuno sa aiutarmi?

    se per caso qualcuno ha la soluzione puo' postarmela? Grazie
    saluti
    webbeginner
    ___________________________________
    noi agiamo, sentiamo e pensiamo non in conformità all'aspetto reale delle cose ma secondo le immagini che la mente si è fatta delle cose...
    ____________________________________

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    21,188
    Come avrai notato questo forum non e` molto frequentato. Quindi non puoi pretendere di avere risposte in un paio d'ore.

    Ho ricostruito il tuo problema dal codice HTML della pagina. Non dalla descrizine che ne fai.
    Pero` dovresti usare un linguaggio un po' piu` evoluto: sarai anche un grafico, ma la tua pagina fa un po' pena dal punto di vista del codice.

    FormMail non ha la possibilita` di inviare allegati. In pratica non riesce a gestire l'<input type="file">.
    Pero` riesci a trvare in rete altri strumenti che fanno l'upload di un file, e magari ti mandano una e-mail con la posizione dove hanno salvato il file. Prova a fare una ricerca tra le raccolte di CGI in Perl (mi pare che sia questa al tecnologia che usi). Altrimenti se il tuo server supporta PHP o ASP, trovi strumenti piu` semplici da usare.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

  4. #4

    dunque

    caro mich grazie della risposta. Purtroppo non sono un grafico ma un fotografo e, credimi, le due cose sono ben differenti. Per quanto riguarda la grafica ho fatto del mio meglio ma con tutti i limiti che questo puo' comportare.
    Grazie comunque.
    Vedro' di trovare una risposta da qualche parte.
    saluti
    webbeginner
    ___________________________________
    noi agiamo, sentiamo e pensiamo non in conformità all'aspetto reale delle cose ma secondo le immagini che la mente si è fatta delle cose...
    ____________________________________

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.