Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Consiglio Acquisto Stampante

Provengo da una stampante Epson Stylus Color c64 di cui si è appena rotta la testina di stampa pur non avendola usata molto.

Giudizio su questa stampante direi pessimo,usura eccessiva delle cartucce, pulizia hardware automatica delle cartucce ad ogni inizio stampa se si stampa in media ogni 3-4 giorni senza possibilità di disattivarla, segnalazione di inchiostro esaurito anche se la cartuccia ne conteneva ancora, insomma per me mai più Epson.

Ora vi chiedo un consiglio saggio in base alla vostra esperienza sull'acquisto di una nuova stampante bubble jet che non sia epson e che non abbia le negatività che vi ho appena esposto per la epson specie quello della pulizia hardware automatica che non fa altro che consumare inchiostro e che come tecnlogia hardware sia più resistente.

Vi ringrazio...

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    un tempo ti avrei consigliato a occhi chiusi una bubble jet canon: economica gestione e testine indistruttibili.
    adesso canon o hp , meglio se prendi una con 4 serbatoi (nero + 3 colori)

1... 2... 3... prova

Grazie per avermi risposto, senti optando per canon mi servirebbe un modello che pur finendo uno dei tre colori non mi richieda di sostituire per forza la cartuccia pur stampando solo col nero.
    Praticamente il 90% delle mie stampe è solo col nero però vorrei avere una stampante che mi permetta di tanto in tanto di stampare anche a colori senza però, come ti dicevo prima, richiedere la sostituzione forzata di uno dei tre colori quando è finito pur stampando solo col nero.

Ultima cosa: le cartucce compatibili canon si trovano facilmente per qualsiasi modello come pe rle epson?

Avrei optato anche per una laser a colori o una monocromatica ma non sò se danno problemi come le espon e quanto costano le cartucce di toner, tu che ne dici?

Spero di essermi fatto capire e se menzioni pure qualche modello specifico te ne sarei grato.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    guarda restando sui modelli a getto d'inhiostro, i modelli di qualche anno fa pur finendo uno dei tre colori non era richiesto di sostituire per forza la cartuccia pur stampando solo col nero

adesso non saprei.

inoltre caso mai prima di comprarla, dai un'occhiata qui http://www.maledettacartuccia.it per vedere i prezzi e l'esistenza o meno di cartucce compatibili
    1... 2... 3... prova

inoltre caso mai prima di comprarla, dai un'occhiata qui http://www.maledettacartuccia.it per vedere i prezzi e l'esistenza o meno di cartucce compatibili [/QUOTE]

Secondo te questo è il sito più fornito per le cartucce?
    Intendo dire se per un certo modello di stampante vedo che il sito vende solo cartucce originali e non compatibili significa che è difficile che trovi in commercio le compatibili per quel modello?

Ultima cosa (approfitto del tuo buon senso) : tra le marche canon, hp e lexmark cosa mi consigli come qualità in generale?

Ti ringrazio per l'aiuto che mi stai dando :maLOL:

Marca migliore CANON
    Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
    Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
    Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa

Originariamente inviato da arabafenice74

Ti ringrazio per l'aiuto che mi stai dando :maLOL:
    perchè ridi?
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio