Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di gasmor

termoacusticamelozzi.it

ho giusto pubblicato il mio ultimo lavoro

www.termoacusticamelozzi.it

vorrei una valutazione tenendo conto che è un sito studiato per un budget minimo.
    Mi interessa soprattutto sapere cosa ne pensate dei colori e della disposizione del materiale.

anche eventuali bug...

Hai provato a creare un sito con Jaaxo Cms PHP5? new!

io farei risaltare dci piu i titoli dei paragrafi, cambierei quell'immagini di quel tizio con la sciarpa e le cuffie che mi pare molto poco professionale(a meno che non sia il logo dell'azienda) e differenzierei la pagina "azienda" da "index" perchè se uno arriva nell'index e poi clicca su azienda par brutto che non succeda nulla

per il resto essenziale, veloce e abbastanza ben messo come testo, anche se la mancanza di punti di visibilità nel testo rende la lettura noiosa e sbrigativa...insomma non ti salta nulla all'occhio

cambierei quell'immagini di quel tizio con la sciarpa e le cuffie che mi pare molto poco professionale(a meno che non sia il logo dell'azienda)
    Si, è il logo aziendale, non posso toccarlo

e differenzierei la pagina "azienda" da "index" perchè se uno arriva nell'index e poi clicca su azienda par brutto che non succeda nulla
    la dicitura home-page nei link non la utilizzo mai pechè non ha efficacia con i motori di ricerca. E' più una scelta di webmarketing piuttosto che grafica e contenutistica.

Per quanto riguarda al testo hai ragione, ma non avendo belle foto relative ai prodotti ed essendo molto lunghi i contenuti non so come risolvere altrimenti.

In merito a quest'ultimo punto sarebbero interessanti delle proposte

non tutti insieme

Permessi di invio