avete presente quella c@g@t@ di "canzone" di britney spears?
avete mai sentito la versione dei children of bodom? :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:
avete presente quella c@g@t@ di "canzone" di britney spears?
avete mai sentito la versione dei children of bodom? :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:
si... è vecchissima!
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
io l'ho sentita per la prima volta 5 minuti fa, ok?Originariamente inviato da jamesev
si... è vecchissima!![]()
si, infatti mi sono sbagliato io. Non è quella che pensavo io, cmq fa cagare lo stessoOriginariamente inviato da fred84
io l'ho sentita per la prima volta 5 minuti fa, ok?![]()
![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
neghi forse che lo scatarramento in partenza sia qualcosa da oscar?Originariamente inviato da jamesev
si, infatti mi sono sbagliato io. Non è quella che pensavo io, cmq fa cagare lo stesso![]()
![]()
![]()
non e' colpa nostra se non riuscivi ad alzare il volumeOriginariamente inviato da fred84
io l'ho sentita per la prima volta 5 minuti fa, ok?![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
qui un fottiti ci sta tuttoOriginariamente inviato da Druzya
non e' colpa nostra se non riuscivi ad alzare il volume![]()
![]()
sono con il pc e basta![]()
Originariamente inviato da fred84
qui un fottiti ci sta tutto![]()
sono con il pc e basta![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.