Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 61
  1. #1

    Blatter... non ho parole!!

    http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_.../27/sepp.shtml

    "Quando si arriva alla finale di coppa del Mondo è passione, e quando si arriva ai supplementari è un dramma. Ma quando si va ai rigori diventa tragedia"

    "Il pallone è uno sport di squadra e nei rigori non c'è squadra, c'è l'individuo"

    A suo giudizio, rigiocare oppure ridurre gradualmente il numero di giocatori nei tempi supplementari sarebbe una soluzione migliore

    Caro Blatter, abbiamo capito che la finale non è andata come volevi tu e che stai rosicando come un castoro da 3 mesi... ma mi spieghi perché queste idee non ti sono venute dopo che abbiamo perso noi la finale ai rigori nel 94 contro il Brasile?

    Sepp... di grazia... vaccagher!!
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  2. #2
    Originariamente inviato da meyumi
    chissenefrega...siamo i [CARESSA STYLE]campioni del mondo...campioni del mondo...campioni del mondo...[CARESSA STYLE]
    manca un "campioni del mondo"

    e vogliamoci tanto bene!!
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2000
    Messaggi
    164

    Re: Blatter... non ho parole!!

    Originariamente inviato da jamesev
    Caro Blatter, abbiamo capito che la finale non è andata come volevi tu e che stai rosicando come un castoro da 3 mesi... ma mi spieghi perché queste idee non ti sono venute dopo che abbiamo perso noi la finale ai rigori nel 94 contro il Brasile?
    RAum Und Licht

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0

    Re: Blatter... non ho parole!!

    Originariamente inviato da jamesev
    http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_.../27/sepp.shtml


    A suo giudizio, rigiocare oppure ridurre gradualmente il numero di giocatori nei tempi supplementari sarebbe una soluzione migliore
    questa non l'ho capita: che si fa, ogni cinque minuti di gioco nei supplementari si toglie un giocatore per squadra? :master:
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2000
    Messaggi
    164

    Re: Re: Blatter... non ho parole!!

    Originariamente inviato da alda
    questa non l'ho capita: che si fa, ogni cinque minuti di gioco nei supplementari si toglie un giocatore per squadra? :master:
    no, solo quelli che giocano nell'italia. l'altra squadra rimane in undici. si finisce quando la francia vince.
    RAum Und Licht

  6. #6

    Re: Re: Re: Blatter... non ho parole!!

    Originariamente inviato da raul
    no, solo quelli che giocano nell'italia. l'altra squadra rimane in undici. si finisce quando la francia vince.
    ecco


    rosicate bastardi, vi abbiamo rotto le uova nel paniere

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    8
    che fagiano blatter

  8. #8
    sono le stesse identiche cose che dicevano quando inventarono i rigori, il silver gol ed il golden gol..

    ma capisco sia più appagante pensare che qualcuno rosichi.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    non è che abbia torto..

    vincere o perdere una finale così non è proprio tra le migliori soddisfazioni..e chi meglio di noi può dirlo??
    solo due finali del mondo, nella storia, si sono concluse ai rigori

    però anche rigiocare la partita, non è tanto semplice..e l'idea non è tra le migliori..


    boh
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  10. #10

    Re: Re: Blatter... non ho parole!!

    Originariamente inviato da raul

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.