Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: aricambia il sole24ore

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0

    aricambia il sole24ore

    http://www.ilsole24ore.com/

    Da oggi sarà più immediato “sfogliare” le pagine web del portale www.ilsole24ore.com. che vede anche un aggiornamento dal punto di vista grafico e dell’organizzazione dei contenuti e dei formati pubblicitari con una nuovo formato che valorizza ulteriormente i formati video.

    Sul fronte tecnologico, la novità più importante è rappresentata dalla riduzione del peso della pagina web che rende il sito più veloce. Nuova anche la sezione Multimedia che raccoglie tutti i contenuti multimediali del gruppo: dai contributi audio ai servizi filmati, dalle video interviste alle immagini che accompagnano i grandi fatti d’attualità.

    Sul fronte editoriale, il portale presenta le notizie con una più marcata gerarchizzazione e una maggiore flessibilità, a cui si accompagna una razionalizzazione dei servizi on line. Tra questi debutta oggi “Premium24 Finanza”, un servizio pay esclusivo che offre oltre ai contenuti di Premium24, strumenti finanziari e contenuti specializzati per gli investitori e i risparmiatori evoluti. Gli abbonati, oltre ad accedere ai contenuti redazionali ed archivi de Il Sole 24 ORE, avranno infatti a disposizione un portafoglio avanzato per monitorare i propri investimenti e l’Applet Grafico avanzato per l’analisi grafica e statistica degli strumenti finanziari. “Premium24 Finanza” offre inoltre un notiziario di analisi tecnica, una premium list mensile ed il portafoglio ETF composto da 7 ETF azionari quotati alla Borsa Italiana (www.ilsole24ore.com/premium24).

    Sul fronte e-commerce, infine, ottimo andamento di Shopping24.it che segna un + 40% progressivo rispetto allo stesso periodo del 2005.

    La nuova release del sito è supportata da una campagna pubblicitaria, curata dall’agenzia Artefice, che prevede una pianificazione sui media del gruppo.

    Hanno sodomizzato il vecchio designer mi sa
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  2. #2
    su firefox però non è ancora perfetto e sì è un po' più ordinato e leggero
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  3. #3
    Per me portali come questo o repubblica.it offrono troppa informazione, e come dice Umberto Eco, troppa informazione è uguale a nessuna informazione.

    Infatti non so cosa cercare e dove, ancora peggio mi passa la voglia di provarci.

    Mi pare evidente che il futuro di portali così è la completa personalizzazione per il singolo utente; pena la morte.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113

    Re: aricambia il sole24ore

    Originariamente inviato da FalcoBS
    ottimo andamento di Shopping24.it che segna un + 40% progressivo rispetto allo stesso periodo del 2005.
    come tempi di caricamento può darsi...

    è più leggero: hanno levato tre valigie da un'intercity...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: aricambia il sole24ore

    Originariamente inviato da FalcoBS

    Hanno sodomizzato il vecchio designer mi sa
    Il discorso è semplice

    il commento e la presentazione la dovrebbero fare gli utente e non l'ente

    Cosa fanno si auto-lodano?

  6. #6
    ho vinto!!
    w la topa

  7. #7
    a me sembra sempre una discreta mattonata, eh

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Peccato la vecchia versione era così..... leggera
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.