Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 90
  1. #1
    vaso di pandora
    Guest

    Dru', mame, kurobane,carlos, tad,geni del male a me!

    allora questo è un thread di guerra.

    c'è una poveretta che ha deciso che (dopo essersi professata al mondo mia amica) sta principessa sui piselli ha deciso che farmi sentire una mer..da è sport nazionale se io ho un lavoro..lei ha un super lavoro..se a me succede qualcosa di bello arriva lei a rassicurarmi che in realtà non è bello,ma è solo un'illusione che presto morirà e subito dopo mi ricorda quanto è fika lei.., se a me manca qualcosa lei lo avrà..eccetera..
    ora mi sono rotta le balle anche perchè non ne posso piu di sentirmi sta vocina che tramite chiamate, messaggi, msn, e-mail piccioni viaggiatori, biglietti sulla macchina mi fracassa l'esistenza.

    mandarla a quel paese non funziona,anzi peggiora, ignorarla non funziona,cambia solo tipo di attacco..cioè tu non rispondi al telefono?? lei ti manda 4 e-mail..tu non consideri il messaggino? lei ti chiama al lavoro..

    cosa posso fare???
    non posso ucciderla ma trovatemi un modo per sopprimerla legalmente vi prego..

  2. #2
    Lo sai come funziona.

    Un nome e 150 euro.
    Al resto ci pensa il demone.

    ...ci ho giusto un cavalcavia in costruzione sopra la tangenziale di Modena Est...
    Modello Invisibile o Modello Han Solo? Va molto, quest'anno...







    PS: per le idee meno nocive attendere qualche minuto.
    Nonciclopedia - Vampiri: la Mascherata
    TU e LORO 2MST
    HTML.it MUTINA PANZER DIVISION
    "Le arti marziali sono per chi pensa che INGRAM sia una marca di lavatrici."

  3. #3
    a me sembra che sia lei il genio del male..

    respect.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Non conosci veramente il significato di "ignorare qualcuno".
    Thread chiuso

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Dille chiaramente che non vuoi avere con lei alcun tipo di relazione, rimandare il problema e continuare a sentirsi a disagio è inutile
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    elementi insufficienti ad una analisi accurata della vittima

  7. #7
    vaso di pandora
    Guest
    Originariamente inviato da wsim
    Dille chiaramente che non vuoi avere con lei alcun tipo di relazione, rimandare il problema e continuare a sentirsi a disagio è inutile
    l'ho già fatto!!
    ho messo in posta indesiderata la sua mail..e mi scrive con quella dell'amica. mi chiama sul telefono del lavoro..mi ha lasciato i bigliettini sulla macchina di notte!!!

  8. #8
    vaso di pandora
    Guest
    Originariamente inviato da fred84
    elementi insufficienti ad una analisi accurata della vittima
    dimmi che elementi ti servono e io te li fornirò

  9. #9
    Credo ci sia una difficilissima tecnica orientale (ricordo il nome ma non so come si scrive quindi evito figuracce) che tramite una particolare e calibrata pressione, permette di danneggiare un oragano interno, per es., senza lasciare segni esterni rintracciabili...
    HO VISTO TROPPI FILM, E SBAGLIATI ANCHE, LO SO.
    Se e' questo che intendevi...

    Altrimenti:
    1. Testata in fronte
    2. Se sente male le dici che tu non senti niente, cosi' per fare la figa fingera' di non aver sentito niente neppure lei
    3. Senza darlo a vedere dovrebbe essere abbastanza spaventata quindi da evitarti

    Allenati intanto:

  10. #10
    qualcosa mi dice che se proverai a sopprimerla, il suo fantasma verrà a tirarti i piedi mentre dormi.
    l'unica è inventarsi un modo per umiliarla in pubblico a tal punto da farti togliere il saluto..non ha qualche segreto imbarazzante che puoi raccontare al bar a voce alta?
    La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.