PDA

Visualizza la versione completa : Dru', mame, kurobane,carlos, tad,geni del male a me!

vaso di pandora
28-09-2006, 11:35
allora questo è un thread di guerra.

c'è una poveretta che ha deciso che (dopo essersi professata al mondo mia amica) sta principessa sui piselli ha deciso che farmi sentire una mer..da è sport nazionale se io ho un lavoro..lei ha un super lavoro..se a me succede qualcosa di bello arriva lei a rassicurarmi che in realtà non è bello,ma è solo un'illusione che presto morirà e subito dopo mi ricorda quanto è fika lei.., se a me manca qualcosa lei lo avrà..eccetera..
ora mi sono rotta le balle anche perchè non ne posso piu di sentirmi sta vocina che tramite chiamate, messaggi, msn, e-mail piccioni viaggiatori, biglietti sulla macchina mi fracassa l'esistenza.

mandarla a quel paese non funziona,anzi peggiora, ignorarla non funziona,cambia solo tipo di attacco..cioè tu non rispondi al telefono?? lei ti manda 4 e-mail..tu non consideri il messaggino? lei ti chiama al lavoro..

cosa posso fare???
non posso ucciderla ma trovatemi un modo per sopprimerla legalmente vi prego..

Kurobane no Oni
28-09-2006, 11:41
Lo sai come funziona.

Un nome e 150 euro.
Al resto ci pensa il demone.

...ci ho giusto un cavalcavia in costruzione sopra la tangenziale di Modena Est...
Modello Invisibile o Modello Han Solo? Va molto, quest'anno...

:D

PS: per le idee meno nocive attendere qualche minuto.

seifer is back
28-09-2006, 11:41
a me sembra che sia lei il genio del male.. :madai!?:

respect.

longline
28-09-2006, 11:42
Non conosci veramente il significato di "ignorare qualcuno".
Thread chiuso :madai!?:

wsim
28-09-2006, 11:43
Dille chiaramente che non vuoi avere con lei alcun tipo di relazione, rimandare il problema e continuare a sentirsi a disagio è inutile

fred84
28-09-2006, 11:44
elementi insufficienti ad una analisi accurata della vittima :madai!?:

vaso di pandora
28-09-2006, 11:45
Originariamente inviato da wsim
Dille chiaramente che non vuoi avere con lei alcun tipo di relazione, rimandare il problema e continuare a sentirsi a disagio è inutile
l'ho già fatto!!
ho messo in posta indesiderata la sua mail..e mi scrive con quella dell'amica. mi chiama sul telefono del lavoro..mi ha lasciato i bigliettini sulla macchina di notte!!!

vaso di pandora
28-09-2006, 11:46
Originariamente inviato da fred84
elementi insufficienti ad una analisi accurata della vittima :madai!?:

dimmi che elementi ti servono e io te li fornirò

Alucard.Forum
Credo ci sia una difficilissima tecnica orientale (ricordo il nome ma non so come si scrive quindi evito figuracce) che tramite una particolare e calibrata pressione, permette di danneggiare un oragano interno, per es., senza lasciare segni esterni rintracciabili...
HO VISTO TROPPI FILM, E SBAGLIATI ANCHE, LO SO.
Se e' questo che intendevi...

Altrimenti:
1. Testata in fronte
2. Se sente male le dici che tu non senti niente, cosi' per fare la figa fingera' di non aver sentito niente neppure lei
3. Senza darlo a vedere dovrebbe essere abbastanza spaventata quindi da evitarti

Allenati intanto: :dhò:

cicciociccioxxx
qualcosa mi dice che se proverai a sopprimerla, il suo fantasma verrà a tirarti i piedi mentre dormi.
l'unica è inventarsi un modo per umiliarla in pubblico a tal punto da farti togliere il saluto..non ha qualche segreto imbarazzante che puoi raccontare al bar a voce alta? :D

Loading