Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Aiuto per newsletter in html

Salve a tutti,

ho realizzato una newsletter in cui una persona può richiedere informazioni (tramite email) su alcuni corsi di formazione.

Vicino alla spiegazione di ognuno di questi corsi ho inserito un classico "clicca qui" con la possibilità d'inviare direttamente un'email (comando "mailto").

Da neofita, vorrei chiedervi come posso predisporre automaticamente l'oggetto di questa email in modo da inserirci direttamente il titolo del corso di formazione.

Spero di essermi spiegato bene. Intendo dire che cliccando sopra la scritta "clicca qui" si dovrebbe aprire la finestra per inviare una nuova email con già presente l'oggetto da me assegnato (ad esempio - oggetto: Corso d'inglese base).

Grazie a tutti.

Stefano

Utente di HTML.it L'avatar di nuky

Re: Aiuto per newsletter in html

Originariamente inviato da Goriziano
    Salve a tutti,

ho realizzato una newsletter in cui una persona può richiedere informazioni (tramite email) su alcuni corsi di formazione.

Vicino alla spiegazione di ognuno di questi corsi ho inserito un classico "clicca qui" con la possibilità d'inviare direttamente un'email (comando "mailto").

Da neofita, vorrei chiedervi come posso predisporre automaticamente l'oggetto di questa email in modo da inserirci direttamente il titolo del corso di formazione.

Spero di essermi spiegato bene. Intendo dire che cliccando sopra la scritta "clicca qui" si dovrebbe aprire la finestra per inviare una nuova email con già presente l'oggetto da me assegnato (ad esempio - oggetto: Corso d'inglese base).

Grazie a tutti.

Stefano
    Ciao!
    Benvenuto!
    Prima di porre una questione è sempre bene usare la ricerca!
    (che acido che sono eh )

Gli spazi vanno sostituiti con il valore ASCII %20:
    codice:
    <a href="mailto:aaa@aaa.it?subject=Corso%20d'inglese%20base
    - "E' un messaggio. E' di Svarion, della terra di Merdor!"
    - "Busto Arsizio?"
    - "Terrazzo, sgabello, formaggio. Borraccia blu, ca**o di gomma e... CANNUCCIA!"
    - "Ca**o dici? C'è scritto «frocio chi legge»!"

Acido ma efficace, grazie mille!

Permessi di invio