Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm

Domanda per chi ha la rete tele2 come telefono, e si è staccato da Telecom

solo per la fonia..

qualcuno si è attaccato alla rete tele2 per il telefono staccandosi da telecom? in caso affermativo, ci sono stati problemi?

cadute di linea?
    telefono non funzionante?
    telefonate impossibili?

ve lo chiedo, perchè una conoscente si è staccata da telecom ed è andata con wind (pisa) e adesso ha un sacco di problemi, come quelli di sopra..

quindi, volevo sapere se anche tele2 presentava queste problematiche, visto che vorrei passare sulla loro rete a fine anno, quando arrivano..
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

nessuno?

Siti web Lucca

Ciao,senti io ho tele2 da 6 anni come fonia...e aimè adesso anche adsl..
    non ho mai avuto problemi,ne come linea ne come bollette.Ogni tanto arrivano in ritardo,ma i prezzi sono cmq buoni.
    Se vai nel forum "adsl e connettivita" leggi il mio post su t2..poi guarda tu

io ho staccato la telecom a dicembre e da allora mi hanno scollegato la linea per 24 ore (avvertendomi il mese prima che sarebbe avvenuto il distacco per portarmi sui loro cavi), per il resto mai avuto un problema o un disservizio.

ho anche l'adsl con tele2 e per quella ho dovuto aspettare fino ad aprile (siccome Tiscali non decideva a sciacquarsi via dalle pa**e) ed in generale mi trovo bene anche se alcune volte (in 6 mesi sarà capitato 4 volte almeno) fa fatica a stabilire il collegamento.

Il mio giudizio globale non può essere che positivo però!

ciao ciao
    I tecnici capiscono che i conti non tornano, ne parlano coi politici che dicono di non capirne di dati tecnici e, nel mentre, l’opera si fa

Originariamente inviato da holden1982
    io ho staccato la telecom a dicembre e da allora mi hanno scollegato la linea per 24 ore (avvertendomi il mese prima che sarebbe avvenuto il distacco per portarmi sui loro cavi), per il resto mai avuto un problema o un disservizio.

ho anche l'adsl con tele2 e per quella ho dovuto aspettare fino ad aprile (siccome Tiscali non decideva a sciacquarsi via dalle pa**e) ed in generale mi trovo bene anche se alcune volte (in 6 mesi sarà capitato 4 volte almeno) fa fatica a stabilire il collegamento.

Il mio giudizio globale non può essere che positivo però!

ciao ciao
    grazie mille per le info!

a dicembre.. telecom ->

Siti web Lucca

Permessi di invio