Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

router mi blocca messenger

alla fine credo che sia il router-wireless della us-robotic che non mi permette di accedere a messenger (versione live). Infatti se tolgo il router e mi collego direttamente al router-modem il problema non sussiste.

Non so più cosa fare... ho provato di tutto, aperto porte, attivato il UPnP, disattivato il firewall, chiuso l'antivirus, registrate tutte le dll possibili e immaginabili, fatta la scansione antivirus, antispyware... nulla!

Ovviamente skype funziona come anche la vecchia versione di messenger!

non so più che fare

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    a meno di altri problemi del tuo pc, potrebbe essere il firewall del tuo router.
    vedi se riesci a impostare un aggiuntivo "Servizio in ingresso"nelle "regole del firewall" indicando la porta che usa Windows Live messenger
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da sparwari
    a meno di altri problemi del tuo pc
    se non passo per il router us-robotic funziona, quindi escludo problemi del pc

potrebbe essere il firewall del tuo router.
    l'ho disabilitato...

vedi se riesci a impostare un aggiuntivo "Servizio in ingresso"nelle "regole del firewall" indicando la porta che usa Windows Live messenger
    nel NAT ho aperto "per prova" tutte le porte (da 1 a 65mila e passa (non ricordo il numero preciso)). Tutto funzionava tranne messenger

ho appena fatto l'upgrade del firmware... niente!

Ho installato la versione 7.0 e funziona

Provo a reinstallare la versione live, prima però installo qualche patch di windows...non si sa mai

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

uppinoino...

Permessi di invio