Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: troppe aspettative

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    troppe aspettative

    Quando fai qualcosa che darà risultati a posteriori, troppe aspettative fanno male?
    Qual'è il modo giusto di rapportarsi agli eventi futuri che dipendono in parte da te, ma in parte anche da altri?

  2. #2
    morire.

  3. #3
    Originariamente inviato da aedo
    morire.


    ma sopratutto:

    CRA-CA-TO-A-STRA-CRA-PROOOOOOT !!!!

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    il modo giusto è : affrontare tutto con un tappo di penna bic infilato nel sedere.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Mah, io ho un percorso mentale abituale, che si svolge nell'arco di qualche giornata: prima immagino per un po' che vada tutto benebenissimo, poi che non vada per nulla bene, poi siccome mi sono rotta le balle di pensarci di continuo, non ci penso più.

  6. #6
    Originariamente inviato da ZaMM
    Mah, io ho un percorso mentale abituale, che si svolge nell'arco di qualche giornata: prima immagino per un po' che vada tutto benebenissimo, poi che non vada per nulla bene, poi siccome mi sono rotta le balle di pensarci di continuo, non ci penso più.
    Geniale!

  7. #7
    dare per scontato che tutto ciò che dipenda da te, sia perfetto e tutto ciò che dipenda dagli altri, sia catastrofico. non esiste niente che possa dipendere solo da noi.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  8. #8
    prima mi illudo che vada tutto bene, poi penso che fallirò come mai prima, e cerco di analizzare cosa potrebbe andare male e quanto danno riesco a combinare, poi penso come potrebbe andare bene e quanto ci guadagno alla fine ci ho pensato troppo e mi hanno fregato l'idea
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da seifer is back
    dare per scontato che tutto ciò che dipenda da te, sia perfetto e tutto ciò che dipenda dagli altri, sia catastrofico. non esiste niente che possa dipendere solo da noi.
    nn è vero.

    Se sei saggio farai in modo che la variabilità delle scelta altrui non conti un cazzo.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Kaeso
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    36
    carpe diem

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.