Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1

    "la noncuranza è il maggior disprezzo"

    Noncuranza intesa come indifferenza.
    Sarà vero?
    Se ormai con una persona, oppure un certo ambiente, un circolo di amicizie, non ci si ritrova più, perchè si è cresciuti in maniera differente, il buonsenso vuole che non te ne dovrebbe fregare se ancora ti fraintendono, o ti infamano.
    Eppure...

    Siete di quelli che per ogni tipo di rapporto preferiscono una fine "scenografica" o lasciano che le cose vadano così come sono, seguendo la corrente?

  2. #2
    seppur mi dolga ammettere di prediligere l'"uscita scenografica", ultimamente riesco a controllarmi.

    in passato, con un indifferezza quais offensiva, mi sono tolot alcune soddisfazioni. oggi riguardandomi indietro, mi vedo un po' immaturo, ma lo rifarei

    abbiamo presentato il controsens del controsenso.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3

    Re: "la noncuranza è il maggior disprezzo"

    Originariamente inviato da ZuperDani
    Siete di quelli che per ogni tipo di rapporto preferiscono una fine "scenografica" o lasciano che le cose vadano così come sono, seguendo la corrente?

    La seconda c'hai detto.
    In ogni caso è il disprezzo il peggior disprezzo.
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    me ne sbatto. Ho già i miei problemi, figurati cosa me ne frega di quello che dicono, persone che non hanno la mia stima.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    ci sono persone che vedo pochissimo ma che non esiterei a trattare amichevolmente, passassero ora sotto il mio ufficio

    ci sono persone che vedo pochissimo e mi auguro accendano ceri ogni giorno per evitare di tornare a incrociarmi.


    eppure, se non eri tu a ricordarmelo, nemmeno ci pensavo, a tutta questa gente
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  6. #6

    Re: "la noncuranza è il maggior disprezzo"

    Se con qualcuno si "rompe" il legame semplicemente lascio cadere la cosa, la persona viene totalmente cancellata dalla mia vita e non do' nemmeno spiegazioni (e questo lo so è un difetto).
    il tempo si fa i fatti suoi

  7. #7
    Originariamente inviato da miki.
    me ne sbatto. Ho già i miei problemi, figurati cosa me ne frega di quello che dicono, persone che non hanno la mia stima.
    Ecco, vorrei poter fare questo, fregarmene altamente.
    Non cerco vendetta, perchè non sono una persona vendicativa.
    Vorrei non provare questo filo di amarezza di fondo per persone a cui una volta ho voluto bene, e che ora sono così distanti da me, che mi giudicano in maniera completamente diversa da quella che sono, come se non mi avessero mai conosciuto.

  8. #8
    con certe persone abbassare gli occhi è una dimostrazione di grande cinismo
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  9. #9
    Originariamente inviato da ZuperDani
    Vorrei non provare questo filo di amarezza di fondo per persone a cui una volta ho voluto bene, e che ora sono così distanti da me, che mi giudicano in maniera completamente diversa da quella che sono, come se non mi avessero mai conosciuto.
    valuta se vuoi veramente riavvicinarti o è solo nostalgia di qualcosa
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  10. #10
    Originariamente inviato da Druzya
    ci sono persone che vedo pochissimo e mi auguro accendano ceri ogni giorno per evitare di tornare a incrociarmi.
    C'è una personcina che diversi anni fa salutai più o meno così:"Augurati di vedermi per primo quando sei in giro e se mi vedi inizia a correre, perché, se ti vedo per primo io, stai tranquillo che le cose andranno parecchio male per te."
    Mai più incrociato
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.