PDA

Visualizza la versione completa : Certificazioni durante la laurea..

dididj
28-09-2006, 12:05
Salve ragazzi, sono praticamente alla fine del mio percorso di studi in ingegneria informatica, e mi rendo conto di non avere conoscenze mirate su un argomento preciso ma solo una gran infarinatura su tutto e un pò :master:
dato che in tutte le proposte di lavoro si richiede esperienza su questo o quello, io non ho esperienza in niente :dhò:

per non fare la figura del pirla stavo pensando a qualche certificazione da prendere cosi da inserire nel cv almeno per dire di sapere qualcosa di specifico..
ovviamente certificazioni da autodidatta dato che non voglio spendere cifre folli..

penso che molti si trovino nella mia situazione dato che a ing.informatica danno una gran infarinatura generale anche su argomenti che nel lavoro non mi serviranno mai tipo termodinamica,fisica,chimica,ecc...

avete qualche consiglio?

aedo
28-09-2006, 12:06
Originariamente inviato da dididj
Salve ragazzi, sono praticamente alla fine del mio percorso di studi in ingegneria informatica, e mi rendo conto di non avere conoscenze mirate su un argomento preciso ma solo una gran infarinatura su tutto e un pò :master:
dato che in tutte le proposte di lavoro si richiede esperienza su questo o quello, io non ho esperienza in niente :dhò:

per non fare la figura del pirla stavo pensando a qualche certificazione da prendere cosi da inserire nel cv almeno per dire di sapere qualcosa di specifico..
ovviamente certificazioni da autodidatta dato che non voglio spendere cifre folli..

penso che molti si trovino nella mia situazione dato che a ing.informatica danno una gran infarinatura generale anche su argomenti che nel lavoro non mi serviranno mai tipo termodinamica,fisica,chimica,ecc...

avete qualche consiglio?

prova con la pupa e il secchione.

:D

dididj
28-09-2006, 15:51
magari :D :maLOL:

qualche suggerimento raga!?

javipampa2
28-09-2006, 16:02
magari :D :maLOL:

qualche suggerimento raga!?