Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    7

    Certificazioni durante la laurea..

    Salve ragazzi, sono praticamente alla fine del mio percorso di studi in ingegneria informatica, e mi rendo conto di non avere conoscenze mirate su un argomento preciso ma solo una gran infarinatura su tutto e un pò :master:
    dato che in tutte le proposte di lavoro si richiede esperienza su questo o quello, io non ho esperienza in niente

    per non fare la figura del pirla stavo pensando a qualche certificazione da prendere cosi da inserire nel cv almeno per dire di sapere qualcosa di specifico..
    ovviamente certificazioni da autodidatta dato che non voglio spendere cifre folli..

    penso che molti si trovino nella mia situazione dato che a ing.informatica danno una gran infarinatura generale anche su argomenti che nel lavoro non mi serviranno mai tipo termodinamica,fisica,chimica,ecc...

    avete qualche consiglio?

  2. #2

    Re: Certificazioni durante la laurea..

    Originariamente inviato da dididj
    Salve ragazzi, sono praticamente alla fine del mio percorso di studi in ingegneria informatica, e mi rendo conto di non avere conoscenze mirate su un argomento preciso ma solo una gran infarinatura su tutto e un pò :master:
    dato che in tutte le proposte di lavoro si richiede esperienza su questo o quello, io non ho esperienza in niente

    per non fare la figura del pirla stavo pensando a qualche certificazione da prendere cosi da inserire nel cv almeno per dire di sapere qualcosa di specifico..
    ovviamente certificazioni da autodidatta dato che non voglio spendere cifre folli..

    penso che molti si trovino nella mia situazione dato che a ing.informatica danno una gran infarinatura generale anche su argomenti che nel lavoro non mi serviranno mai tipo termodinamica,fisica,chimica,ecc...

    avete qualche consiglio?