Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
    Utente di HTML.it

Scelta tra questi masterizzatori

--------------------------------------------------------------------------------

Salve, vorrei comprare un masterizzatore dvd dual layer e ho letto le diverse discussioni sull'argomento ma mi sto impazzendo non so quale comprare...potete darmi un consiglio tra questi:

Plextor 760A (760SA)
    Pioneer DVR-111
    Nec 4571
    Philips SPD6000FD/00
    Philips 1668K/00

Per quanto riguarda il plextor ho letto che sono i migliori ma che costano...ma ho anche letto che non offrono molto di più e che non vale la pena spendere tutti quei soldi...Non ha tecnologia lightscribe o labelflash...potrei installare il 760SA anche se non ho SATA?

Il pioneer ha un buon rapporto prezzo qualità, legge e scrive anche dvd ram ma sono veramente utili? è bulk cioè senza software a corredo giusto? Non ha tecnologia lightscribe o labelflash... perché

Il Nec ha tecnologia Labelflash (solo nec) è difficile trovare i supporti che oltretutto costano il doppio, presenta problemi che forse si risolvono con l'aggiornamento del firmaware (è difficile farlo?) e non è il massimo in lettura e scrittura, ma ho anche letto che è buono... :master: sono confusa, cosa devo pensare?

Infine il Philips ha la tecnologia lightscribe e i dvd della verbatim la supportano e costano meno... ma nessuno ha mai parlato di questi masterizzatori!?!? quali sono le differenze tra i due?

Utente di HTML.it
    sicuramente con i plextor vai sul sicuro anche se costano un pochino (risparmi prendendo il 750 che è uguale ma non è l'ultimo modello uscito)

se ti interessano lightscribe e simili devi scegliere altre marche
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Vai su Pioneer DVR-111 o al più punta su un NEC sono i migliori, ho avuto entrambe le marche e vanno benissimo
    Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
    Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
    Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa

Utente di HTML.it
    ma quelli della philips cosa ne pensate?

una volta erano i più scadenti... oggi come oggi non lo sò, ma non mi fido molto.... piuttosto prenderei un LG a un philips...

Meglio un lite-on o un lg rispetto a philips, anche se alla fine la meccanica le fa tutte NEC.

Utente di HTML.it
    Ho escluso il Plextor 760A perché costa troppo

ma sono indecisa ancora
    vorrei prendere il Pioneer DVR-111 ma non è lightscribe

vorrei prendere il Nec 4571 ma è labelflash

vorrei prendere Philips SPD6000FD/00 o Philips 1668K/00 perché è lightscribe
    la philips dovrebbe essere buona perché non è così

Non saprei la philips una volta era molto scadente, bruciava spesso i cd e dava problemi nella lettura di alcuni tipi di CD... oggi come oggi non sò se sono migliorati molto...

io ho avuto NEC e PIONEER e entrambe vanno bene

Utente di HTML.it
    io però prima di decidere tra pioneer e nec vorrei avere qualche giudizio sul philips da qualcuno che lo possiede.... ma non c'è nessuno?????

il pioneer lo trovi in giro per meno di 40 euro , ke ci pensi a fare è il top insieme a plextor (NEC monta la sua stessa meccanica).

Permessi di invio