--------------------------------------------------------------------------------
Salve, vorrei comprare un masterizzatore dvd dual layer e ho letto le diverse discussioni sull'argomento ma mi sto impazzendonon so quale comprare...potete darmi un consiglio tra questi:
Plextor 760A (760SA)
Pioneer DVR-111
Nec 4571
Philips SPD6000FD/00
Philips 1668K/00
Per quanto riguarda il plextor ho letto che sono i migliori ma che costano...ma ho anche letto che non offrono molto di più e che non vale la pena spendere tutti quei soldi...Non ha tecnologia lightscribe o labelflash...potrei installare il 760SA anche se non ho SATA?
Il pioneer ha un buon rapporto prezzo qualità, legge e scrive anche dvd ram ma sono veramente utili? è bulk cioè senza software a corredo giusto? Non ha tecnologia lightscribe o labelflash... perché![]()
Il Nec ha tecnologia Labelflash (solo nec) è difficile trovare i supporti che oltretutto costano il doppio, presenta problemi che forse si risolvono con l'aggiornamento del firmaware (è difficile farlo?) e non è il massimo in lettura e scrittura, ma ho anche letto che è buono... :master: sono confusa, cosa devo pensare?
Infine il Philips ha la tecnologia lightscribe e i dvd della verbatim la supportano e costano meno... ma nessuno ha mai parlato di questi masterizzatori!?!? quali sono le differenze tra i due?

non so quale comprare...potete darmi un consiglio tra questi:
Rispondi quotando