Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    parlare con gli altri chiarisce le idee

    come al solito, idee poche e confuse


    un esame prevede di fare una presentazione con una sequenza di immagini (proprie o prese) accompagnate da una musica, durata max 3 minuti.

    ho procrastinato anche troppo (è del primo anno), devo farlo ma ho poche idee e nessuno che lo faccia con me (dovrebbe essere un lavoro di gruppo). un gruppo ha portato We are the world con tante img di bambini, un altro uno spot sul bere prima di guidare (con permesso ).
    le mie idee sono:

    rappresentare in img:
    Bike dei Pink Floyd
    pro: è corta e le img si susseguirebbero velocemente, sarebbe anche divertente
    contro: c'è da trovare una bicicletta con gli accessori, un cappotto, un uomo e una donna, un TOPO

    La mela di Odessa degli Area
    pro: posso fare tutto da me
    contro: ha parti strumentali, sarà un problema riempirle con le foto

    fare una photogallery di img di zone industriali, inquinamento, fabbriche ecc, accompagnate da Das Schaben dei Neubauten.
    pro: le foto le trovo facilmente ( ), è molto più facile da fare perché non ha bisogno della sincronizzazione come nei due sopra
    contro: solo img è poco, dovrei trovare delle citazioni sul progresso (anche dati), il prof potrebbe inquietarsi sentendo la musica

    --

    grazie dell'ascolto, più che altro mi serviva scrivermele queste cose, ma se ci sono suggerimenti...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181
    la mela di odessa degli area, la penso come un susseguirsi di illustrazioni, disegni della mela e della foglia, del paese giallo di grano, la gente felice etc etc contrapposto ad immagini "tipo realismo russo" con gente povera, navi da guerra e robe del genere... lo spesso immaginata per poterla disegnare a mio figlio di cinque anni che la adora...
    Aloha....
    Andrea

  3. #3

  4. #4
    Originariamente inviato da Cayman Of Puppets
    Io ti consiglio Empty Spaces / What Shall We Do Now.




    e che img ci metto?

    @Ikona: perché il realismo russo?

  5. #5

    Re: parlare con gli altri chiarisce le idee

    Originariamente inviato da natashazero
    contro: c'è da trovare una bicicletta con gli accessori, un cappotto, un uomo e una donna, un TOPO
    topo


  6. #6

    Re: Re: parlare con gli altri chiarisce le idee

    Originariamente inviato da dvds
    topo

    bocciato

  7. #7
    L.A.S.I.K. dei Matmos, come immagini operazioni laser e chirurgiche agli occhi (per creare la canzone hanno registrato i rumori di una operazione laser agli occhi )

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    vai con quella dei neubaten
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181
    Originariamente inviato da natashazero


    e che img ci metto?

    @Ikona: perché il realismo russo?
    da wikipedia
    Nel 1905 la città divenne luogo della rivolta operaia supportata dall'equipaggio della corazzata Potëmkin e dalla rivista leninista Iskra. Durante la Rivoluzione russa del 1917 Odessa venne occupata dal Comitato Centrale Ucraino, dall'esercito francese, dall'armata bianca e dall'armata rossa. Quest'ultima prese possesso della città nel 1920, annettendola poi all'Unione Sovietica.
    Aloha....
    Andrea

  10. #10
    Che palle sempre 'sti Pink Floyd





Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.