Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Aiutiamo Roberto

  1. #1

    Aiutiamo Roberto

    Rivolto ai meno cattivi di html

    Non so se fosse già stato postato (ho fatto una ricerca ma non l'ho trovato) ma vorrei segnalare una discussione di un altro forum attraverso la quale ci sono link per aiutare un bambino sofferente di leucodistrofia di nome Roberto, qui in Italia non ci sono cure, ma negli Stati Uniti dicono ce ne sia una che potrebbe dare una speranza, ma il prezzo è molto alto (1.000.000 di dollari), nella discussione troverete anche i link per pagare tramite paypal, non mi assumo comunque nessuna responsabilità circa la veredicità della cosa (anche se io penso non sia un fake), quindi vi prego di verificare attentamente.

    LINK

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Jeevas
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    43
    Purtroppo la storia è vera.

  3. #3
    ma possibile che le persone, non battano ciglio a fare donazioni, ma non ce ne sia uno che si sbatta per l'immoralità di certi costi??

    cazzo si parla della salute e della vita delle persone, e per tutti è normale che andando all'estero si possa spendere 2 miliardi..

    vi rendte conto di cosa signigfica una cura da 2 miliardi?????
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  4. #4
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Originariamente inviato da seifer is back
    ma possibile che le persone, non battano ciglio a fare donazioni, ma non ce ne sia uno che si sbatta per l'immoralità di certi costi??

    cazzo si parla della salute e della vita delle persone, e per tutti è normale che andando all'estero si possa spendere 2 miliardi..

    vi rendte conto di cosa signigfica una cura da 2 miliardi?????
    A pensarci bene è mostruoso :\
    Mi rende triste pensare che per poter cambiare le cose serva molto tempo. Le malattie non aspettano invece. Le donazioni quindi sono l'unica via diretta, sperando magari anche nell'aiuto delle persone ricche.
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  5. #5
    Originariamente inviato da seifer is back
    ma possibile che le persone, non battano ciglio a fare donazioni, ma non ce ne sia uno che si sbatta per l'immoralità di certi costi??

    cazzo si parla della salute e della vita delle persone, e per tutti è normale che andando all'estero si possa spendere 2 miliardi..

    vi rendte conto di cosa signigfica una cura da 2 miliardi?????
    Se fosse stato possibile farla in Italia non avrebbe pagato se non forse il ticket, ma essendo negli USA, non avendo la cittadinanza USA e l'assicurazione sanitaria USA purtroppo non c'è altra soluzione, lo so è ingiusto, ma è così

  6. #6
    Originariamente inviato da nickcrazy
    Se fosse stato possibile farla in Italia non avrebbe pagato se non forse il ticket, ma essendo negli USA, non avendo la cittadinanza USA e l'assicurazione sanitaria USA purtroppo non c'è altra soluzione, lo so è ingiusto, ma è così
    mi pare che seifer intendesse altro. perché deve costare 2 mld? prendono le medicine da plutone? è il chirurgo che deve comprarsi una nuova auto? i macchinari consumano tanta energia?

  7. #7
    Utente bannato L'avatar di javipampa2
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    210
    Infatti nemmeno io ho mai capito sta cosa delle cure da 5Miliardi.Ma poi sti soldi dove vanno a finire?

  8. #8
    Originariamente inviato da natashazero
    mi pare che seifer intendesse altro. perché deve costare 2 mld? prendono le medicine da plutone? è il chirurgo che deve comprarsi una nuova auto? i macchinari consumano tanta energia?
    Penso un po' tutte queste, non esclusa la Lamborgini per il chirurgo

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da javipampa2
    Infatti nemmeno io ho mai capito sta cosa delle cure da 5Miliardi.Ma poi sti soldi dove vanno a finire?
    dove dovrò operarmi io la sala operatoria per due- tre ore di operazione costa 10.000.000 delle vecchie lire

    solo di affitto

  10. #10
    Originariamente inviato da natashazero
    mi pare che seifer intendesse altro. perché deve costare 2 mld? prendono le medicine da plutone? è il chirurgo che deve comprarsi una nuova auto? i macchinari consumano tanta energia?
    forse il prezzo lo aumentano anche per la ricerca. non voglio giustificare per intero questi due miliardi, ma una parte (piccola o grande, non lo so) è per quello.
    le medicine che passa la mutua in italia, a volte costano veramente tantissimo (non arrivano a due miliardi, ma a uno stipendio a scatola sì, ad esempio) soprattutto per le malattie in cui la ricerca ha bisogno di andare avanti.

    ripeto: non sto dicendo che questi prezzi non siano gonfiati troppo e inutilmente, questo non lo so. voglio solo sottolineare una cosa alla quale io non avevo mai pensato.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.