Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

acquisto hd per notebook fujitsu-siemens

ciao a tutti.

ho un notebook amilo d 7850 e fino ad oggi avevo un hard disk da 60 giga che è il TOSHIBA MK6025GAS. un hd con 4200 giri al minuto.

oggi chiedendo alla fujitsu il preventivo per un hd da 60 giga mi hanno risposto che il prezzo è di 120 euro.

allora sto cercando su ebay ed ho trovato un TOSHIBA MK-6034GAX che però va a 5200 giri al minuto. c'è qualche problema? per la compatibilità degli hd con il notebook c'è qualcosa da tenere in considerazione?

ciao

se va a 5200 è meglio... più veloce gira e più velocemente legge i dati....
    puoi prenderlo tranquillamente.... al maz controlla le dimensioni per vedere se è simile a quello che hai....
    Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
    Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
    Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa

Originariamente inviato da xenox75
    se va a 5200 è meglio... più veloce gira e più velocemente legge i dati....
    puoi prenderlo tranquillamente.... al maz controlla le dimensioni per vedere se è simile a quello che hai....
    ciao infatti era anche questo il mio dubbio. tutti gli slot degli hd da 2,5 pollici non sono uguali vero?

in teoria oggi come oggi tutti gli HD da 2,5" hanno stesse dimenzioni, però una volta mi è capitato un HD IBM da 60 GB che era più spesso di quello classico e non entrava nel portatile... o meglio entrava ma poi il coperchietto si chiudeva male... Sono molto rari questi HD, però sempre meglio essere sicuri...
    Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
    Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
    Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa

ok.

mentre tu rispondevi ho letto le informazioni di decine di modelli. infatti, dove era indicato, tutti avevano le stesse dimensioni.

bhè se non ci sono problemi di compatibilità di sorta poi deciderò per l'acquisto.
    grazie

Permessi di invio