PDA

Visualizza la versione completa : Prima a Termini...

javipampa2
28-09-2006, 15:45
Io andavo in libreria e un tizio che nemmeno ho visto in faccia, ma ho intravisto che stava in giacca e cravatta, m'ha chiesto se volevo una ricarica per telefono gratis!? :oVVoVe:
Io ovviamente camminavo e nemmeno l'ho degnato di sguardo.Gli ho sparato un "NO" incazzoso e menefreghista senza repliche.
Ma dico io?
Ma tutti qui ce stanno?Na ricarica gratis...uhuhhu :dh: :dh: :dh:

l'evangelista
28-09-2006, 15:49
l'altra settimana a Tiburtina una tipa andata nel gabbiotto dei controllori perch diceva che un tizio la stava inseguendo.

chiamata la vigilanza, hanno visto che effettivamente questa persona guardava la donna, in modo strano.

avvicinatolo gli hanno chiesto se c'era qualche problema

"si.. si.. la vedete quella li.. ha un orologio.. da quell'orologio escono dei campi elettromagnetici particolarmente nocivi per la salute dei passeggeri"

fred84
28-09-2006, 15:52
Originariamente inviato da javipampa2
Io andavo in libreria e un tizio che nemmeno ho visto in faccia, ma ho intravisto che stava in giacca e cravatta, m'ha chiesto se volevo una ricarica per telefono gratis!? :oVVoVe:
Io ovviamente camminavo e nemmeno l'ho degnato di sguardo.Gli ho sparato un "NO" incazzoso e menefreghista senza repliche.
Ma dico io?
Ma tutti qui ce stanno?Na ricarica gratis...uhuhhu :dh: :dh: :dh: cio? :gigafaggiano:

magnus
28-09-2006, 16:07
Originariamente inviato da l'evangelista
l'altra settimana a Tiburtina una tipa andata nel gabbiotto dei controllori perch diceva che un tizio la stava inseguendo.

chiamata la vigilanza, hanno visto che effettivamente questa persona guardava la donna, in modo strano.

avvicinatolo gli hanno chiesto se c'era qualche problema

"si.. si.. la vedete quella li.. ha un orologio.. da quell'orologio escono dei campi elettromagnetici particolarmente nocivi per la salute dei passeggeri"

Saranno le nuove pile all'uranio...

Kahm
28-09-2006, 18:50
Ma dico io?
Ma tutti qui ce stanno?Na ricarica gratis...uhuhhu :dh: :dh: :dh:

io nei miei spostamenti a roma ho imparato a vestirmi da straccione
ti assicuro che efficentissimo!!! GIURO! nessuno ti rompe le OO neanche gli zingari!!! :unz:

federiko2005it
28-09-2006, 19:19
si anchio ogni tanto quando vado a termini noto tutta sta gente strana...
mado.....
la ricarica gratis..ma che pensa che la gente nata ieri?
mah :D

Kahm
28-09-2006, 19:52
Originariamente inviato da federiko2005it
mado.....

mi hai visto per caso?
ero passato verso le 8 e poi a mezzogiorno :fagiano:

javipampa2
28-09-2006, 22:13
Originariamente inviato da federiko2005it
mado.....
la ricarica gratis..ma che pensa che la gente nata ieri?
mah :D

infatti manco l'ho degnato di uno sguardo.
Come pu un umano pensare che tu sei li a regalare ricariche?E chi sei?Nonno Ugo? :maLOL: :maLOL: :maLOL:

Kahm
28-09-2006, 22:27
Come pu un umano pensare che tu sei li a regalare ricariche?E chi sei?Nonno Ugo? :maLOL: :maLOL: :maLOL:

io gli ho fatto 2 domande
praticamente lui prima ti chiede che operatore hai...se NON sei tim ti propone l'offerta, altrimenti ti saluta (infatti la seconda volta ho dovuto fare finta di non essere tim per saper che era)

ecco..la promozione consiste proprio nel cambiare operatore, se lo cambi ti da la scheda!

sko
28-09-2006, 22:58

a volte regalano schede con 5 euro dentro.. :stordita:

Loading