Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: pulsanti flash

pulsanti flash

Ciao ragazzi, sono alle primissime armi con flash e sto impazzendo.
    Il mio problema consiste nel specificare a dei pulsanti di un pannello di controllo (creato in flash *swf) di aprire un file html sotto il pannello di controllo.
    Il mio scopo e' quello di clikkare sulle voci del menu' del pannello e caricare solo la pagina non ancora il pannello di controllo.
    Io le ho provate tutte proprio non ci arrivo
    E' 10 gg che cerco in internet come fare ma non trovo nulla!

VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE!!

Non ho capito quel "sotto il pannello di controllo"!
    Comunque mi pare di capire che vorresti aprire delle pagine html in un frame sottostante la pagina che contiene il menu in flash, c'ho preso?
    Nel caso:
    getURL("nomepagina.html", "nomeFrame");

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    altrimenti si potrebbe usare AJAX per aprire nella stessa pagina senza ricaricare....

pensandoci forse basterebbe anche solo JS che cambi il link di un iframe...

Originariamente inviato da and80
    altrimenti si potrebbe usare AJAX per aprire nella stessa pagina senza ricaricare....
    VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe: Non nominare quell'anti-cristo!

Originariamente inviato da harpox
    VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe: Non nominare quell'anti-cristo!
    beh... AJAX-Flash è un gran bel binomio... chiedi a quelli di Google cosa ne pensano uno sopperisce ai limiti dell'altro perciò direi che non c'è nulla di male ad utilizzarli insieme

Sinceramente l'utilizzo insieme non l'ho mai visto.
    Ho però visto e sentito programmatori puristi (che odiano Flash fin dalla nascita) cercare di spacciarlo come sostituto per evitare il terribile problema del player. :rollo:
    Aplicandolo, a mio parere, inutilmenete qua e la (www.gucci.com).

NON CAPISCO COME POSSO FARE UN'AREA DELLA PAGINA DOVE VENGONO CARICATE PAGINE HTML ESTERNE, CIOE' DOVREI SPECIFICARE AL PULSANTE DI APRIRE UN HTML DENTRO QUESTA AREA SENZA CARICARE DA CAPO IL MENU' FLASH.

NON SIATE CRUDELI MI SONO INTRIPPATO DA POCO E VOGLIO IMPARARE A TUTTI I COSTI.

Usando i frame, un frame per la pagina html che contiene il menu in flash e l'altro frame per la pagina html dei contenuti.

Originariamente inviato da piopioinfo
    calma, calma... segui il consiglio di harpox... utilizza i frames e fregatene delle nostre divagazioni su AJAX e Flash

@ harpox : quelli di google li hanno utilizzati per realizzare i grafici dinamici... non ricordo come si chiama la cosa... comunque chiudiamo il piccolo OT, sennò piopioinfo giustamente ci cazzia

NON PROBLEM FIGURATI AND80...
    SOLO CHE SONO DE COCCIO, SAPRESTE DIRMI DOVE TROVO UN ESEMPIO DI QUELLO CHE SERVE A ME?

SCUSA harpox MA NON RIESCO...

GRAZIE TANTE

Permessi di invio