Visualizza i risultati del sondaggio: Ha fatto bene a fare l'esperimento?

Chi ha votato
12. Non puoi votare questo sondaggio
  • No, è un perfetto idiota

    2 16.67%
  • Ha fatto benissimo anche se la verità è amara

    10 83.33%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Ha fatto bene o no?

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    4,120

    Ha fatto bene o no?

    MOSCA - Un vecchio adagio suggerisce di non guardare dal buco della serratura, per non andare incontro a sgradite sorprese; non ha voluto ascoltarlo un miliardario moscovita, che ha organizzato una complicata messa in scena per testare la fedeltà della moglie, degli amici e del suo entourage. E si è ritrovato tradito e solo.
    La vicenda è stata raccontata al quotidiano Komsomolskaia Pravda da un dipendente di un'agenzia specializzata nel soddisfare i capricci degli oligarchi russi: fra gli incarichi più curiosi capitatigli, c'è stata appunto la realizzazione di un finto attentato voluto dall'anonimo Paperone per sbirciare le reazioni al suo "funerale".
    Un attore,interpretando il ruolo del sicario,ha finto di colpire con un colpo di pistola il cliente, subito trasportato in un pronto soccorso precedentemente noleggiato per l'occasione. Qui i medici compiacenti hanno informato la moglie della "vittima" di un coma irreversibile, chiedendole se voleva staccare o meno la spina dei macchinari che tenevano in vita il coniuge.
    La bella fedifraga non ci ha pensato un attimo e ha detto di sì: dopo di che ha convocato in ospedale l'amante, rivelatosi essere il migliore amico e socio del troppo curioso oligarca. Nel frattempo, il segretario personale dell'incauto miliardario ha rubato tutti i soldi dalla cassaforte dell'ufficio, mentre i vari partner e dirigenti dell'azienda hanno iniziato trattative su come dividersi la torta.
    La finzione è durata due giorni, il tempo sufficiente perché l'artefice del poco saggio esperimento si ritrovasse solo e privato di buona parte del suo capitale. Non si è comunque pentito di quanto ha fatto: ha detto di preferire la verità, per quanto amara.

    Fonte: MF di oggi


    Condividete una trovata del genere?

  2. #2
    si può rispondere che ha fatto bene sebbene la verità sia amara ma che comunque è un perfetto idiota?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    4,120
    Originariamente inviato da caimano73
    si può rispondere che ha fatto bene sebbene la verità sia amara ma che comunque è un perfetto idiota?
    Il sondaggio non lo prevede.
    Però puoi sempre esporre i motivi...

  4. #4
    ha fatto bene...ora coi soldi che gli rimangono (o che riguadagnerà) può ingaggiare dei sicari!!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    molto probabilmente nutriva qualche dubbio

    in effetti ora stara' molto meglio e dormira' sonni tranquilli
    infatti è quello che preferisco anche io...vabbeh che se ne è andata un buona parte del suo patrimonio,..ma almeno è riuscito a distinguere tra i veri amici ed i falsi!!!!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  6. #6
    Originariamente inviato da Kahm
    molto probabilmente nutriva qualche dubbio

    in effetti ora stara' molto meglio e dormira' sonni tranquilli
    infatti è quello che preferisco anche io...vabbeh che se ne è andata un buona parte del suo patrimonio,..ma almeno è riuscito a distinguere tra i veri amici ed i falsi!!!!
    quello che mi chiedo è come abbiano fatto a spartirsi il suo capitale se la morte non era ancora ufficializzata (non essendo morto non credo abbia falsificato dei documenti)...

    Di conseguenza se lui non era morto nè interdetto come hanno fatto gli altri ad appropriarsi delle sue prorietà o a sbatterlo fuori dall'impresa? A rigor di logica lui potrebbe citarli per appropriazione indebita...almeno in Italia!! In ogni caso anche là funzionerà più o meno così la legge...

  7. #7
    Secondo me ha fatto benissimo ...

    pure io una volta mi son fatto dar per morto da un mio amico ad una persona ... ma li la situazione era diversa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.