Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Collagarsi al database in remoto

Salve a tutti, ho bisogno di aiutooooooo!
    Tramite il sito html.it sono riuscito con dreamweaver a creare pagina ASP e sono riuscito creando un piccolo database a ricevere risposte da quest'ultimo, tutto con server locale.
    Il form che avevo studiato era di nome utente e password e dopo vari tentativi sono riuscito a farlo funzionare in locale, tramite la stringa di connessione.
    Ora però lho pubblicato in rete e non riesco a farlo funzionare. Ho letto prima di scriverVi che dovevo creare un'altra stringa di connessione dsn, lho fatto e e dreamweaver mi dice che funziona correttamente, ma quando poi pubblico tutto sul remoto ed apro il browser, immetto nome utente e password e lui mi dice errore 500 interno al server.
    Sperando che sono riuscito a farVi capire il problema cè qualcuno che puo darmi una mano?
    Grazie per ora
    Christian

Perché non ci fai vedere la stringa di connessione che hai usato?

Stringa

Non ho capito se mi devo connettere con DSN o con una stringa personalizzata.
    E poi dopo sempre ammesso che dreamweaver mi dice che funzioni, basta caricare il file su internet e funziona? In locale mi funziona tutto ok.
    Se mi fai sapere, la stringa personalizzaa non l'avevo fatta, ho fatto con DSN ma mi kiede dove trovare il file e basta e poi dreamweaver quando faccio prova mi dici che lha trovata correttamente
    Grazie

Non conosco dw e da come ho visto in giro i listati di codice generato da dw sono un vero guazzabuglio. Comunque questo potrebbe essere una connessione al db:
    codice:
    <%
    Dim conn
    conn = "DRIVER={Microsoft Access Driver (*.mdb)};DBQ=" & Server.MapPath("/cartella del database/database.mdb")
    %>
    Scrivitelo da solo il codice

cisky se non vuoi brutte sorprese quando metterai tutto in server, leggiti la guida di base delle asp per sapere come connetterti ad un db e soprattutto come modificare poi la stringa...il dsn di DW non va bene perchè in genere l'host non ti setta i dsn dei database

Permessi di invio