escludendo soldi et simila, mi dite come faccio a convicere una ragazza a tradire il suo quasi marito con me, portandosi in dotazione la sua migliore amica?![]()
escludendo soldi et simila, mi dite come faccio a convicere una ragazza a tradire il suo quasi marito con me, portandosi in dotazione la sua migliore amica?![]()
ma tu vuoi lei o l'amica? :master:Originariamente inviato da makemorenoise
"L'ultima volta che sono entrato in una donna è stato quando ho visitato la Statua della Libertà"
(W. Allen)
ovviamente tutte e due assieme.
Originariamente inviato da makemorenoise
ovviamente tutte e due assieme.rinuncia, non te la daranno maiOriginariamente inviato da makemorenoise
escludendo soldi et simila![]()
"L'ultima volta che sono entrato in una donna è stato quando ho visitato la Statua della Libertà"
(W. Allen)
dille che conosci saibalOriginariamente inviato da makemorenoise
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)
tu non hai studiato tanto eh? ammettilo.Originariamente inviato da fulk87
rinuncia, non te la daranno mai![]()
![]()
Non ti sembra di chiedere un po' troppo?![]()
no, mai accontentarsi.
vabbè...allora vai e fatti duepiccare!!Originariamente inviato da makemorenoise
no, mai accontentarsi.![]()
Originariamente inviato da makemorenoise
tu non hai studiato tanto eh? ammettilo.![]()
![]()
(W. Allen)