Ciao,
Ho uno script che gestisce un dating in php da qualche giorno
tutte le vocali accentate tipo à è ù vengono sostituite da punti interrogativi nel Firefox e da vocali tipo èi ò ùùùù per chi usa Internet Explorer e sulla directory only4bsx.com/be_sex usando Internet Explorer e selezionando la lingua Italiana tutti i Div sono allineati a sinistra o sovrapposti nella home page.
Ho controllato il database e corretto alcuni caratteri in alcune pagine ma il problema persiste
mi sono accorto poi che il database non c'entra niente in quanto
in questa pagina ad esempio (http://www.only4bsx.com/home/homepage.htm) che usavamo come home page secondaria e che non ha nessuna relazione con il database l' abbiamo trovato con gli slashes in mezzo all' intestazione e la parola "qui" sostituita "qu?"
Il problema sembra sul mio vhost del provider in quanto ho notato che alcune email che mi arrivano su firebird hanno lo stesso problema. non riesco però a capire se dipenda dal mio script o dal loro server prima di aprire un tiscket con loro e fare una figura dacosa posso andare a controllare nella mia index.php per quanto riguarda le lingue?
![]()

cosa posso andare a controllare nella mia index.php per quanto riguarda le lingue?
Rispondi quotando