Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

caratteri accentati sostituiti

Ciao,

Ho uno script che gestisce un dating in php da qualche giorno
    tutte le vocali accentate tipo à è ù vengono sostituite da punti interrogativi nel Firefox e da vocali tipo èi ò ùùùù per chi usa Internet Explorer e sulla directory only4bsx.com/be_sex usando Internet Explorer e selezionando la lingua Italiana tutti i Div sono allineati a sinistra o sovrapposti nella home page.

Ho controllato il database e corretto alcuni caratteri in alcune pagine ma il problema persiste

mi sono accorto poi che il database non c'entra niente in quanto
    in questa pagina ad esempio (http://www.only4bsx.com/home/homepage.htm) che usavamo come home page secondaria e che non ha nessuna relazione con il database l' abbiamo trovato con gli slashes in mezzo all' intestazione e la parola "qui" sostituita "qu?"

Il problema sembra sul mio vhost del provider in quanto ho notato che alcune email che mi arrivano su firebird hanno lo stesso problema. non riesco però a capire se dipenda dal mio script o dal loro server prima di aprire un tiscket con loro e fare una figura da cosa posso andare a controllare nella mia index.php per quanto riguarda le lingue?

Php4ever!

Devi far trasformare le lettere accentante in codice html prima dell'inseriemnto nel db
    Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
    Mac Future User , Ventilatore for PC Cooler user , - dry is coming -

ok grazie per la risposta

ma perchè tutti i div si sovrappongano sulla sinistra per gli utenti Internet Explorer?

se dal browser seleziono visualizza--->>codifica----> europa occidentale

tutto torna a posto (almeno i Div)

Php4ever!

é un peccato che questo Post venga trascurato in fin dei conti è una storia affascinante

Una Mattina ti svegli e trovi il tuo sito tutto accartocciato sulla sinistra e con le lettere accentate sostitituite dalle vocali svedesi (potrebbe succedere anche a voi ma non ve lo auguro)

Al momento ho ottenuto le seguenti risposte:

é Il Tuo HTML
    è IL DB MYSQL
    é Apache

insomma chi è l' assassino? dove devo incominciare a cercare prima di combinare un pastrocchio?

Serve qualche indizio in piu?

P.s. LA cosa succede solo su EXPLORER (l' accartocciamento)
    Php4ever!

Permessi di invio