Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Installare phpmyadmin sul proprio sito

Salve,
    dopo aver risolto tutti i problemi relativi all'ambiente WAMP, sono riuscito finalmente a far funzionare tutto alla perfezione in locale.
    Ora, non ho esattamente capito cosa devo fare per inserire ed utilizzare phpmyadmin sul mio sito (http://miosito.it/phpmyadmin/).
    Premetto che ho acquistato il dominio su register, qualora possa servire.
    Da ciò che ho capito, dovrei uppare la cartella phpmyadmin, ma che parametri devo inserire nel file di configurazione?
    Scusate, ma sono nuovo in questo campo.
    Fiducioso,
    Vi saluto.

Grazie mille, ho settato tutto, ma il problema è un altro:
    il mio servizio di hosting non offre Database MySQL, o meglio lo offre alla modica somma di 85€ (1) da aggiungere come ordine.
    La domanda è: per uitilizzare phpmyadmin sono costretto a spendere 85€? O c'è un altra soluzione (magari gratuita )?
    Scusate per le domande che ai vostri occhi possono sembrare banali, ma proprio perchè si danno per scontate, non trovo risposta via internet.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da the blader
    il mio servizio di hosting non offre Database MySQL, o meglio lo offre alla modica somma di 85€ (1) da aggiungere come ordine.
    La domanda è: per uitilizzare phpmyadmin sono costretto a spendere 85€? O c'è un altra soluzione (magari gratuita )?
    Scusate per le domande che ai vostri occhi possono sembrare banali, ma proprio perchè si danno per scontate, non trovo risposta via internet.
    Phpmyadmin è un tool di gestione per Database Mysql. Se non lo hai disponibile sul tuo host, non serve a niente.

Originariamente inviato da the blader
    Non voglio fare cattiva pubblicità, ma 85 euro per un database mysql è esageratamente troppo
    Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
    Mac Future User , Ventilatore for PC Cooler user , - dry is coming -

OK, grazie per le risposte, non immaginavo di dover spendere anche questi soldi.
    Almeno, con database posso mettere Invision?
    Perchè 125€ meglio le tengo in tasca .

Volevo scrivere: "almeno con un database posso mettere invision".
    Scusate per il doppio post, ma non posso modificare.

si, puoi
    Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
    Mac Future User , Ventilatore for PC Cooler user , - dry is coming -

Permessi di invio