Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Tempi per la Disdetta con una linea ADSL per passare ad un altra.

Ho richiesto disdetta ad ALCOTEK ( società pietosa in fatto di qualità e servizio)
    la raccomandata gli è arrivata il 29/08/2006
    Ad oggi 28/09/2006 la Linea risulta ancora Occupata anche se l'ADSL me l'hanno staccata in 3 giorni... che paraculi...

Per legge... in teoria.. il tempo max dovrebbe essere di 30 giorni... e se ci mettono di più?
    io li ho già chiamati varie volte e sempre mi dicono che manderanno un sollecito, gli ho mandato via FAX un sollecito scritto in chiedo Formalmente lo stacco immediato della LiNEA... i 30 giorni scadono domani e se la linea è ancora occupata come si procede?

c'è un modo per farli sbrigare senza dover andare da un avvocato?
    Possibile che seppur i tempi massimi sono di 30 giorni ci sono persone che aspettano molto di più?

Aspetto consigli Utili...
    Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
    Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
    Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa

Re: Tempi per la Disdetta con una linea ADSL per passare ad un altra.

Originariamente inviato da xenox75
    Ho richiesto disdetta ad ALCOTEK ( società pietosa in fatto di qualità e servizio)
    Ad oggi 28/09/2006 la Linea risulta ancora Occupata anche se l'ADSL me l'hanno staccata in 3 giorni... che paraculi...

Per legge... in teoria.. il tempo max dovrebbe essere di 30 giorni... e se ci mettono di più?
    io li ho già chiamati varie volte e sempre mi dicono che manderanno un sollecito, gli ho mandato via FAX un sollecito scritto in chiedo Formalmente lo stacco immediato della LiNEA... i 30 giorni scadono domani e se la linea è ancora occupata come si procede?

Possibile che seppur i tempi massimi sono di 30 giorni ci sono persone che aspettano molto di più?

Sono nelle tue stesse condizioni ma con la disdetta alla FASTWEB.
    Il flusso dati Adsl l'hanno interrotto dopo i trenta giorni dalla disdetta, ma la portante no!

Al 2 ottobre hanno detto che mi libereranno la linea e saranno passati altri 30 giorni....................tu ci credi ? io poco.............e comunque prima che l'altro provider si allinei passeranno altri giorni............sono vramente demoralizzato...

Fatti coraggio e Buona Fortuna !
    Dum differtur Vita transcurrit

Ma possibile che non cè nessun modo per fargli rispettare i tempi di 30gg apparte mettere in mezzo un avvocato?

è un intervento che richiede si e no 5 minuti, possibile che dopo 30 giorni ancora ti dicono che provvederanno al più presto?
    Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
    Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
    Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa

Re: Tempi per la Disdetta con una linea ADSL per passare ad un altra.

Originariamente inviato da xenox75

Anchio ho chiesto disdetta ad Alcotek e sono nella tua stessa identica situazione.
    Mi sono rivolto ad un'associazione consumatori...vedremo

Permessi di invio