Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di chaosd

Nokia 7610 modem bluetooth con wap gratis

ciao, sarò temporaneamente senza internet, ma per motivi di studio non posso rimanere senza, quindi mi è venuto in mente che ho la Tim Tribù la quale mi dà mi sembra un centinaio di mega al mese di traffico gratuito (solo porta 80)
    ma nonn riesco a configurare il telefono come modem

ho provato a seguire un po' di guide che ho trovato in rete, ma cosa succede: in pratica mi vede il modem scollegato, se faccio Interroga Modem mi dice che non è connesso...

ma io ho fatto il pairing, con nokia pc suite riesco a far tutto (tranne le connessione gprs)

i driver li ho installati correttamente... non so dove sbattere la testa

non so che altri dettagli significativi darvi, se non che ho provato anche con il cavo us, funziona benissimo il browser delle cartelle del telefono ma per il modem del cell non c'è verso

non so dove sbaglio, chiedetemi pure altri dettagli

grazie
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

Ciao, hai impostato i vari parametri per la connessione con il numero *99# ???

nick e pass mi pare che devi lasciare vuoto...

[edit]

aggiungo questo link con i driver per il modem ...

http://europe.nokia.com/A4144112
    Nulla si crea, nulla si distrugge ma tutto si trasforma

Utente di HTML.it L'avatar di wayOut
    i driver si installano automaticamente con nokia pc suite quindi prova a reinstallarlo. se usi il bluetooth devi selezionare il modem bluetooth per la connessione. ovviamente per usare il wap devi impostare il proxy. che software hai per il bluetooth?

allora, stanno succedendo cose inspiegabili: ora mi vede il cell come modem, se dal pannello di controllo faccio Diagnostica me lo rileva correttamente

ho fatto la connessione remota con il numero *99#
    vedo sulla traybar che l'icone bluetooth diventa verde e sul cell nella sezione connessioni mi dice che si sta attivando una connessione modem

però dopo qualche secondo si disconnette tutto, senza messaggi d'errore, non so che pensare...
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

allora, stanno succedendo cose inspiegabili: ora mi vede il cell come modem, se dal pannello di controllo faccio Diagnostica me lo rileva correttamente

ho fatto la connessione remota con il numero *99#
    vedo sulla traybar che l'icone bluetooth diventa verde e sul cell nella sezione connessioni mi dice che si sta attivando una connessione modem

però dopo qualche secondo si disconnette tutto, dicendo

Errore 734: Protocollo di controllo di collegamento PPP terminato

non so che pensare

Permessi di invio