Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Soluzioni Web

Utente di HTML.it

Soluzioni Web

ciao a tutti è il mio primo post (anche se il sito lo consulto da diversi mesi).
    Volevo chiedere, siccome ho in mente di commissionare un sito di annunci dal quale penso di sviluppare una numerosa clientela a livello nazionale, se qualcuno mi sa consigliare quali siano le soluzioni migliori di hosting e se conviene avere server dedicati oppure se ci sono delle soluzioni "in crescendo" cioè man mano che aumenta il traffico si può aumentare il tipo di abbonamento?

Utente bannato

Re: Soluzioni Web

Originariamente inviato da pruppo
    ciao a tutti è il mio primo post (anche se il sito lo consulto da diversi mesi).
    Volevo chiedere, siccome ho in mente di commissionare un sito di annunci dal quale penso di sviluppare una numerosa clientela a livello nazionale, se qualcuno mi sa consigliare quali siano le soluzioni migliori di hosting e se conviene avere server dedicati oppure se ci sono delle soluzioni "in crescendo" cioè man mano che aumenta il traffico si può aumentare il tipo di abbonamento?
    Mi sembri un po' troppo ottimista, forse hai una visione dei risultati un po' troppo facili.

1) Commissionare un sito
    2) Sviluppare clientela a livello nazionale

Se hai qualche migliaio di eurini da investire a fondo perso rimanendo fisucioso ... ben venga la tua idea.

Qui non si parla di hosting, vietato dal regolamento.

Solo Motori di Ricerca e Web Marketing cioè Soluzioni WebMarketing

Re: Soluzioni Web

Originariamente inviato da pruppo
    E' decisiva la progettazione del prodotto.
    E' opportuno valutare in fase di progettazione il carico di risorse necessario e stimare l'eventuale andamento del tempo per verificare se l'acquisto di un dedicato o di situazioni scalabili offrono maggiori prospettive rispetto ad un hosting compatibilmente con l'impegno economico.

Chiudo, dato che questa non è la sezione correttà .

Permessi di invio