quanto dura DAVVERO la batteria col mac acceso?
quanto dura DAVVERO la batteria col mac acceso?
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
PowerBook 12" di tre anni ci vedo ancora un DVD intero![]()
![]()
![]()
Il concetto di "DAVVERO" è così labile...
Se ci navigo + posta e basta via AP arrivo quasi a 3 ore...se ci lavoro (photoshop, dreamweaver, ftp, flash) arrivo a 2 ore e mezza...se lo uso come stereo con iTunes e il monitor in pausa arriva anche a 3 ore e mezza / 4!!!
www.granadilla.it
Granadilla - Design Juice
lavorandoci normalmente (internet via airport, elaborazione dati, costruzione di grafici con calcoli continui di variabili, ecc) dura 2 ore 2 ore e mezza..usandolo per divertimento anche 3 ore..
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
cmq sia ognuno avrà durate diverse...l'importante è USARLA la batteria...far lavorare molto il mac senza alimentatore non fa altro che bene alla batteria...spremetela e lasciatelo andare in stop!!! dicesi calibrazione batteria![]()
...così come del resto consiglia il manuale cartaceo...
![]()
www.granadilla.it
dipende molto anche dalla luminosità che imposti dello schermo...ad esempio io programmando sull'ibook posso anche tenere la luminosità al minimo, se invece devi fare grafica per forza devi avercela al massimo...
con l'illuminazione al minimo quanto consuma???Originariamente inviato da Ratatuia
dipende molto anche dalla luminosità che imposti dello schermo...ad esempio io programmando sull'ibook posso anche tenere la luminosità al minimo, se invece devi fare grafica per forza devi avercela al massimo...
mi hanno detto una cosa ma non so se è vera, dicono che quando compri un mac puoi scegliere il tipo di monitor, ovvero se brite o meno, mi pare una stronzata, oppure è vero?
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
La scelta dello schermo lucido/opaco vale solo per i MacBook Pro.
"..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."
ahahahahahOriginariamente inviato da Sergiao
con l'illuminazione al minimo quanto consuma???
e schiacciando un tasto al minuto?
tenendo il volume al 37%?
aprendo solo Mail col cavo ethernet?
Scherzo dai...ti ripeto...il discorso batteria è soggettivo...puoi avere dei range ma non dei dati fissi...
Cmq è vero...la scelta dell'opaco è solo per il pro (puoi verificarlo dall'Apple Store)
www.granadilla.it