Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
  1. #1

    Anche negli scacchi imbrogliano?

    http://www.iht.com/articles/2006/09/...0928chessD.php

    forse sì forse no... una cosa è certa: 50 volte in bagno non è normale.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    barare fa parte del gioco se no che gioco è ?...voglio dire...uno che bara e vince non è un falso..sono gli altri che non l'hanno sorpreso a farlo i perdenti. Barare per me è perfettamente lecito in ogni gioco, giocare per partecipare è una delle più enormi cazzate che ci possano essere.

    se non vinci che cazzo hai giocato a fare ?

    ho metodi decenti per barare a risiko, a molti giochi di strategia...una volta ero anche bravino con le carte poi mi sono diventate le mani da maiale enormi e non riuscirei a fare un trucco ad un cieco..( a 12 anni mischiavo un mazzo con una mano sola... )

  3. #3
    Originariamente inviato da carnauser
    barare fa parte del gioco se no che gioco è ?...voglio dire...uno che bara e vince non è un falso..sono gli altri che non l'hanno sorpreso a farlo i perdenti. Barare per me è perfettamente lecito in ogni gioco, giocare per partecipare è una delle più enormi cazzate che ci possano essere.

    se non vinci che cazzo hai giocato a fare ?

    ho metodi decenti per barare a risiko, a molti giochi di strategia...una volta ero anche bravino con le carte poi mi sono diventate le mani da maiale enormi e non riuscirei a fare un trucco ad un cieco..( a 12 anni mischiavo un mazzo con una mano sola... )
    Io ho fatto tornei di scacchi per anni (ancora adesso ogni tanto gioco un po'), ed ho visto forme di baro di tutti i tipi: doppie mosse, pezzi che sparivano dalla scacchiera, liste mosse manomesse, ecc. Il massimo era uno che nelle partite lampo faceva l'arrocco con spinta di pedone col mignolo, il tutto in una sola mossa

    Negli scacchi barare NON fa parte del gioco, perchè azzeri il divertimento. Che gusto c'è a dimostrare che un computer nascosto in bagno è più forte del tuo avversario?
    Certo, a quei livelli lo fanno per i soldi...ma che tristezza!

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da Illogitech
    Io ho fatto tornei di scacchi per anni (ancora adesso ogni tanto gioco un po'), ed ho visto forme di baro di tutti i tipi: doppie mosse, pezzi che sparivano dalla scacchiera, liste mosse manomesse, ecc. Il massimo era uno che nelle partite lampo faceva l'arrocco con spinta di pedone col mignolo, il tutto in una sola mossa

    Negli scacchi barare NON fa parte del gioco, perchè azzeri il divertimento. Che gusto c'è a dimostrare che un computer nascosto in bagno è più forte del tuo avversario?
    Certo, a quei livelli lo fanno per i soldi...ma che tristezza!
    c'è modo e modo di barare...anche barare ha la sua etica...il gioco nel barare sta appunto nel non farsi scoprire ma nemmeno che la gente dubiti qualcosa..poi non conta il mezzo.

    uno che va 50 olte in bagno è un perdente.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Sypher
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,994
    a carnà ma sei della juve?
    La passera non dura perchè Sypher la cattura!

    "No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Esiste gente che passa tutta la vita a imparare migliorarsi e perferzionarsi nell'arte del barare e poi sbanca anche i casinò. Sono rari ma esistono.

    C'è gente in grado di lanciare i dadi e ottenere con una probabilità altissima il numero che vuole senza dadi truccati. E ci vogliono anni di allenamento.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da Sypher
    a carnà ma sei della juve?

    A. il calcio è uno sport...e barare nello sport non ha senso
    B. li non è barare è corruzione è un attimino diverso.
    C. Non richiede alcuna abilità se non la dialettica.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da meyumi
    barare è un'arte...se ci riesci senza farti beccare meriti di vincere...
    Esatto, barare è un arte e una delle più difficili.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Mah, chi bara è un perdente. Uno non sa giocare e deve barare per vincere. Dov'è la soddisfazione? Meglio una sconfitta dignitosa che una vittoria rubata.

    Un conto è bluffare, un conto è barare.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  10. #10
    perchè Tomba vince? perchè bara

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.