ciao! é un po che non mi faccio vedere in questa sezione.. ma ho avuto parecchio da fare e ho dovuto lasciare da parte il mio interesse per la grafica.
ritorno per chiedere un set di icone per un'applicazione web che sto facendo (lavoro di stage)... e si! lo so... non é un gran ritorno!![]()
![]()
ecco cosa mi servirebbe in dettaglio:
ho un'interfaccia che mostra i dettagli di un certo sistema (server, virtual machine, ...) e da qui si puo passare in modalità "edit". mi servono le differenti icone da mettere al posto dei classici testi "modifica, aggiungi, elimina, copia, ect".
in view-->
in alto a destra é dove vanno i pulsanti (saranno sempre 4 e cambiano a dipendenza dello stato del sistema). Quindi le dimensioni devono essere: max 25x25 px.
-log (é un giornale dove si scrivono vari errori o informazioni utili del sistema)
-edit
-trash (un sistema non é cancellato del tutto ma solo cestinato)
-delete (un sistema é eliminato del tutto - impossibile recuperarlo)
-recover (un sistema cestinato puo essere "tirato fuori" e rimesso in funzione)
-copy (clone) (clona un sistema esistente)
-> freccina di lato per aprire warranty e poi una verticale per richiudere (a sinistra in mezzo ca)
in edit![]()
sempre in alto a destra...
-annulla (torna alla modalità view)
-save changes
-add net (al posto di quel coso accanto a Cable - in basso a sinistra)
-remove net (al posto di quello che c'é ora - sempre in basso a sinistra)
-ldap search -> permette di cercare lo username esatto di un utente -> qualcosa tipo lente o binocolo?
inoltre (non andranno in queste gui che vedete ma in una molto simile):
mi serve un bottone "add node to cluster" e uno "remove node from cluster"
(basta una freccia un po carina a sinistra e una a destra! ma se riuscite a fare qualcosa
di piccolo che rappresenti un pc che é aggiunto a un cluster (gruppo di pc) é ancora meglio)
per quanto riguarda i colori: avete carta bianca.. basta che stiano bene in contrasto con i colori della pagina.
stile: mi piacerebbe qualcosa di "cicciottello" cioé.. non troppo in rilievo ma neanche piatto piatto.. stile moderno insomma![]()
ecco... lo so che é tanto quello che chiedo.. ma in passato mi avete aiutato parecchio... quindi confido nella vostra bravura!![]()
ciao e grazie