Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di Gumble

[richiesta] - set web-icons

ciao! é un po che non mi faccio vedere in questa sezione.. ma ho avuto parecchio da fare e ho dovuto lasciare da parte il mio interesse per la grafica.

ritorno per chiedere un set di icone per un'applicazione web che sto facendo (lavoro di stage)... e si! lo so... non é un gran ritorno!

ecco cosa mi servirebbe in dettaglio:

ho un'interfaccia che mostra i dettagli di un certo sistema (server, virtual machine, ...) e da qui si puo passare in modalità "edit". mi servono le differenti icone da mettere al posto dei classici testi "modifica, aggiungi, elimina, copia, ect".

in view -->

in alto a destra é dove vanno i pulsanti (saranno sempre 4 e cambiano a dipendenza dello stato del sistema). Quindi le dimensioni devono essere: max 25x25 px.

-log (é un giornale dove si scrivono vari errori o informazioni utili del sistema)
    -edit
    -trash (un sistema non é cancellato del tutto ma solo cestinato)
    -delete (un sistema é eliminato del tutto - impossibile recuperarlo)
    -recover (un sistema cestinato puo essere "tirato fuori" e rimesso in funzione)
    -copy (clone) (clona un sistema esistente)
    -> freccina di lato per aprire warranty e poi una verticale per richiudere (a sinistra in mezzo ca)

in edit
    sempre in alto a destra...

-annulla (torna alla modalità view)
    -save changes
    -add net (al posto di quel coso accanto a Cable - in basso a sinistra)
    -remove net (al posto di quello che c'é ora - sempre in basso a sinistra)
    -ldap search -> permette di cercare lo username esatto di un utente -> qualcosa tipo lente o binocolo?

inoltre (non andranno in queste gui che vedete ma in una molto simile):

mi serve un bottone "add node to cluster" e uno "remove node from cluster"
    (basta una freccia un po carina a sinistra e una a destra! ma se riuscite a fare qualcosa
    di piccolo che rappresenti un pc che é aggiunto a un cluster (gruppo di pc) é ancora meglio)

per quanto riguarda i colori: avete carta bianca.. basta che stiano bene in contrasto con i colori della pagina.

stile: mi piacerebbe qualcosa di "cicciottello" cioé.. non troppo in rilievo ma neanche piatto piatto.. stile moderno insomma

ecco... lo so che é tanto quello che chiedo.. ma in passato mi avete aiutato parecchio... quindi confido nella vostra bravura!

ciao e grazie
    alcool: la causa e la soluzione di tutti i problemi

gia' guardato tra i link citati in precedenti discussioni?

Utente di HTML.it L'avatar di Gumble
    si ho guardato..e ho anche trovato alcune icone interessanti... pero io richiedevo delle icone fatte "su misura" in base alle info che ho dato.

non é un'esigenza... se a qualcuno va di liberare la sua fantasia ben venga.

byez
    alcool: la causa e la soluzione di tutti i problemi

Permessi di invio