Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di Igreo

Search su alcuni file txt!

So cercando un modo che risolva questa necessità: compiere una ricerca attraverso svariati file txt!

Posso farlo da un form, ma i problemi sono:

1) Non conosco il PHP;
    2) Non conosco un server di spazio gratuito che permetta la funzione POST;
    3) Varie e eventuali.

Spero di poter trovare una soluzione grazie a voi e con questo vi saluto e vi ringrazio ancora.. anticipatamente!

PS. I file TXT sono più di uno e con titoli di nomi e cognomi di persone; la ricerca dovrebbe essere naturalmente con una text area e relativo pulsante.. ma il problema sono sempre il punto 1 e il punto 2! ^^''

Secondo me, se non conosci PHP, un'operazione di questo tipo si può fare con javascript lato client! Potresti fare una ricerca su HTML.it

Il metodo post non deve supportarlo il server, con javascript non si possono fare ricerche in file ne sul pc dell'utente ne sul server. Di spazi gratuiti c'è ne sono a vagonate, quello che vuoi fare non è molto difficile, se studi un po di php base e qualche funzione non dovresti avere problemi nel svilupparlo.
    Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
    Mac Future User , Ventilatore for PC Cooler user , - dry is coming -

Per la verità non ho trovato quello che cercavo... qui ad esempio: http://forum.html.it/forum/showthrea...ght=search+txt

Si fa una ricerca in pagine html, ma a me serve soltanto un search all'interno di vari TXT e preponderatamente soltanto in LOCALE!

Grazie ancora .

PS. Non ho ben capito cosa significa la frase che il metodo POST non deve supportarlo il server.. potresti spiegarti? Io ad esempio per alcuni Form, ho provato a caricare il tutto su interfree.it, ma non funziona... mi da un'errore della pagina, probabilmente il metodo non supportato! Inoltre, visto che non mi serve fare questa cosetta on line, come posso fare per far funzionare il tutto sul LOCALE, possibilmente senza dover istallare EasyPHP? Avevo pensato ad un piccolo software... voi che ne dite?

se devi fare una ricerca nei txt in locale, allora ti consiglio qualche programmino, molto probabilmente ci sono in attesa di esser trovati XD
    Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
    Mac Future User , Ventilatore for PC Cooler user , - dry is coming -

Che ne dite di questo?

http://www.programurl.com/rq-search-and-view.htm

Ciao!^^

Bè a questo punto faccio meglio ad utilizzare il cerca di windows, nella formula avanzata!! ;P
    Che ...ingenuo!

PS. Sapreste per caso come avviene questa ricerca? ... Quali sono gli script per fare quel tirpo di ricerca in un exe ad esempio o come è creato per windows?

Permessi di invio