Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    Secondo voi lo accetteranno?

    Mi arriva per raccomandata una letterina, apro partendo da uno strappetto sulla busta che già c'era e strap strap tiro fuori un assegno da € ....

    durante lo strap strap un lembino lungo lungo si è un po' staccato dall'assegno, cioè, non manca un pezzo... diciamo che questa strisciolina rimane ancora attaccata al resto dell'assegno... la larghezza della strisciolina strappata sarà di 4 mm.. che dite voi? lo accetteranno?
    il mio sito: www.romanoandrea.altervista.org
    il sito della mia associazione: www.nonsologello.altervista.org

    "Dicono che i migliori se ne vanno sempre per prima... Che culo, vivrò a lungo!"

  2. #2
    in caso se non lo incassi puoi sempre fartelo rimandare
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da xegallo
    in caso se non lo incassi puoi sempre fartelo rimandare
    io non glielo rimanderei
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  4. #4
    vabbè dai, il danno non sembra essere tanto gravee
    il mio sito: www.romanoandrea.altervista.org
    il sito della mia associazione: www.nonsologello.altervista.org

    "Dicono che i migliori se ne vanno sempre per prima... Che culo, vivrò a lungo!"

  5. #5
    cmq se senti il cassiere che dice "vado un attimo di la a controllare" tu scappa
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Jeevas
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    43
    Se non si sono rovinati gli elementi essenziali dell'assegno (firma traente, dati beneficiario, luogo e data di emissione, importo in cifre e in lettere, girata), te lo cambiano.

  7. #7
    Originariamente inviato da Jeevas
    Se non si sono rovinati gli elementi essenziali dell'assegno (firma traente, dati beneficiario, luogo e data di emissione, importo in cifre e in lettere, girata), te lo cambiano.


    no, si è rovinato solo una parte insignificante dell'assegno, dove non c'è scritto una mazza
    il mio sito: www.romanoandrea.altervista.org
    il sito della mia associazione: www.nonsologello.altervista.org

    "Dicono che i migliori se ne vanno sempre per prima... Che culo, vivrò a lungo!"

  8. #8

  9. #9
    Originariamente inviato da Licpgm
    no, si è rovinato solo una parte insignificante dell'assegno, dove non c'è scritto una mazza
    Fai una cosa per sicurezza... ricopialo a mano su un'altro assegno identico.

  10. #10
    Originariamente inviato da magnus
    Fai una cosa per sicurezza... ricopialo a mano su un'altro assegno identico.

    magari metto qualche zero in più
    il mio sito: www.romanoandrea.altervista.org
    il sito della mia associazione: www.nonsologello.altervista.org

    "Dicono che i migliori se ne vanno sempre per prima... Che culo, vivrò a lungo!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.