ciao
è possibile in Mysql 5.0 schedulare l'esecuzione di una certa istruzione? cioè vorrei eseguire l'elimnazione di un tot di record ogni notte. è possibile?
grazie
ciao
è possibile in Mysql 5.0 schedulare l'esecuzione di una certa istruzione? cioè vorrei eseguire l'elimnazione di un tot di record ogni notte. è possibile?
grazie
devi schedulare l'evento. MySQL si limita ad eseguire.Originariamente inviato da Lukem
ciao
grazie
Fai un file con le cose da fare ed usa lo scheduler del tuo sistema per eseguirlo
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
ok, conosco lo scheduler di windows e ho visto che posso eseguire il prompt di mysql. non so come fargli eseguire una query di delete. Tu lo sai?
grazie
fai uno script php da eseguire come CGI con lo scheduler.Originariamente inviato da Lukem
ok, conosco lo scheduler di windows e ho visto che posso eseguire il prompt di mysql. non so come fargli eseguire una query di delete. Tu lo sai?
grazie
> php.exe -f path_to_file\file.php
oppure organizza un file batch che esegua i comadi shell per mysql. Personalmente preferisco lo script cgi perche' puoi gestire le varie condizioni di lavoro.
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
ok grazie
ciao