Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

problema con i player video

Ciao ragazzi vi chiedevo se mi poteva aiutare perche sinceramnte io non capisco il perche..
    allora io ho formattato il pc,appena ho finito di istallare tutto mi volevo vedere un video ma il problema che si sente solo ma non si vede , la cosa che mi fa pensare e non capisco il perchè se lancio contemporaneamnte windows media player e divx player,sul divx player si vede ..se invece faccio eseguire separati non si vede, ho provato a scaricare vlc ma non si vede non capisco quale è il problema ..
    vi rangrazio tantissimo se mi date qualche consiglio ..
    e prorprio mentre sto scrivendo è nato un altro problema sto sentendo la musica e ogni tanto si interrompe per un paglio di secondi poi riprende..

ciao grazie ragazzi

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Prova a scaricare un codec pack.
    Anche io ho aderito al NoKappa

Utente di HTML.it
    grazie Spaolithos scusa per la mia l'ignoranza ma codec pack di windows media player mi provo a scaricare ?
    grazie di nuovo..

Io ho scaricato K-lite codec pack... e mi funziona a meraviglia. E' free e puoi scegliere mi pare tra tre versioni: minimal, base e completa. Prova un po' a cercare con san. Google...
    Cago sui rovi della vita!

Utente di HTML.it
    ciao anch'io ho appena scaricato K-lite codec pack lo istallato ma niente non va ..bohh sto impazzendo magari avrò istallato qualcosa in modo errato voi che dite driver cose del genere non lo so..cmq grazie
    ciao

Permessi di invio