Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1

    collirio ritirato dal mercato

    Ciao a tutti,
    ho appena sentito per la radio che hanno ritirato dal mercato tre tipi di collirio perchè hanno trovato delle sostanze che possono causare gravi danni al bulbo oculare....
    voi lo avete letto da qualche parte.....
    avete da darmi qualche link... sarei interessato...

    Lorem Ipsum tutta la vita!

  2. #2
    L'ho sentito anche io... omeopatia

  3. #3
    Qualche link? Non ho trovato nulla al riguardo... :master:

  4. #4
    no.. niente di niente.....
    se comincio a non vedere più ti dico quale collirio uso
    Lorem Ipsum tutta la vita!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    ROMA (Reuters) - L'Agenzia del Farmaco ha annunciato oggi con un comunicato il ritiro dal commercio di due colliri omeopatici che potrebbero causare gravi infezioni agli occhi.

    I colliri in questione, è scritto nella nota, sono il "Revitorgan Conisan A" (lotto n. 1200 con scadenza 06 -2007) e "Revitorgan Conisan B" (lotto n. 1260 con scadenza 09 - 2007).

    Il provvedimento, dice l'Agenzia, è stato assunto "a seguito di una segnalazione di farmacovigilanza relativa all'insorgenza di una grave infezione del bulbo oculare dopo l'impiego di tali colliri".

    "In via cautelativa è stato disposto anche l'immediato divieto di utilizzo su tutto il territorio nazionale di tutte le confezioni dei suddetti prodotti. Sono in corso ulteriori indagini per accertarne la sicurezza e la sterilità".

    L'Agenzia invita chi ha in casa i prodotti a non utilizzarli e a contattare invece un medico se lo stava già facendo, sospendendone l'uso.

    Per informazioni, si può chiamare il numero verde 800 - 571 661.

    http://today.reuters.it/news/newsArt...archived=False
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  6. #6
    mmm
    mi ricorda molto quando a giugno sono stata a londra e mi sono sfondata di cadbury, e appena tornata a casa hanno annunciato che aveva provocato dei casi di salmonellosi...

  7. #7
    Originariamente inviato da kiz
    mmm
    mi ricorda molto quando a giugno sono stata a londra e mi sono sfondata di cadbury, e appena tornata a casa hanno annunciato che aveva provocato dei casi di salmonellosi...
    Sembra provochi danni cerebrali
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  8. #8
    Originariamente inviato da taddeus
    Sembra provochi danni cerebrali
    infatti la cad l'ho scoperta 4 anni fa... e questo spiega MOLTE cose...
    se poi consideri che dagli ultimi 2 viaggi ho portato una scorta che dovrebbe bastarmi fino al prossimo viaggio...

  9. #9
    Originariamente inviato da kiz
    infatti la cad l'ho scoperta 4 anni fa... e questo spiega MOLTE cose...
    se poi consideri che dagli ultimi 2 viaggi ho portato una scorta che dovrebbe bastarmi fino al prossimo viaggio...
    Ti amo
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  10. #10
    Originariamente inviato da taddeus
    Ti amo
    poche storie, non avrai le mie tavolette

    edit:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.