Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: popup

  1. #1

    popup

    Ciao a tutti.Quando voglio giocare su www.yahoo.it i popup me lo impediscono.
    Ho provato ad inserire l'indirizzo tra le pagine consentite,ma non è cambiato nulla..a disattivare il blocco popup,ma neanche questo è servito...
    Qualcuno conosce una soluzione???

    Grazie

  2. #2
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    mi sono sforzato, ma sinceramente non sono riuscito a capire il tuo problema...
    il tuo problema è che ti servono i popup ma non ti vengono aperti?
    Quale browser usi? Usi software di sicurezza (suite antivirus, firewall...)? se sì quali?
    prova a spiegarti meglio..
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

  3. #3
    te le concretizzo...voglio giocare su yahoo.it
    ma i miei popup non me lo permettono nonostante li disattivi....provo a scaricare modzilla

  4. #4
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    cioè non ti si aprono i popup.... io ti ho anche fatto una serie di domande alle quali non hai minimamente risposto. E' difficile (se non impossibile) aiutare se non si danno informazioni....
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.