Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

mx setInterval (non preciso)

Salve a tutti
    ho un problemino con set interval
    ho fatto una procedura per effettuare la chat privata
    in pratica l'utente cliccando sulla peoplelist effettua un sendandload ad una pagina asp
    (la pagina asp controlla nel DB che non esista gia', altrimenti popola il DB)
    in mx ottengo la risposta da asp e con geurl apro la chat passando i parametri.
    sempre in mx nella ROOT al primo fotogramma ho messo una funzione che deve controllare sempre con sendandload, in un'altra pagina asp se ci sono nuove chiamate tramite un campo di tipo logico (nel DB).
    alla fine del codice dopo aver chiusola funzione ho messo il setinterval impostanto il tempo a 5000 (5 secondi)
    pero' a volte funziona, a volte no, se diminuisco a 100 oppure a 10 si intasa tutto.
    che devo fare?
    grazie a tutti.
    Pietro

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    la cosa più probabile è che avvenga più di una chiamata del setInterval questo incarti tutto il sistema... bisognerebbe vedere il codice... ma per come l'hai descritto, credo che ce ne sia parecchio...

ciao and80,
    lunedi 2 ottobre inseriro' il codice 8che cmq non è enorme)
    speriamo di venirne a capo....
    Pietro

Ciao a tutti finalmente setinterval funziona correttamente
    siccome ad ogni ciclo deve attivare una pagin ASP che effettua un controllo su un DBaccess
    ed avevo impostato l'intervallo su 2000, probabilmente era troppo veloce.
    Infatti adesso l'ho impostato 5000-10000 ed è perfetto, la chat privata funziona egregiamente.
    Pietro

Permessi di invio