Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di bob18

Recuperare file eliminato

Salve ragazzi,

purtroppo, per errore, ho cancellato un file importantissimo dal mio desktop.
    L'ho cancellato utilizzando Shift + Canc, senza passare quindi dal cestino.

Esistono metodi per recuperare questo file? So che restano memorizzati nell'hard disk per un po' di tempo.
    Ho provato con un programma, Drive Rescue, ma mi trova tutti i file cancellati tranne quello che mi serve! Non vorrei che avendo usato Shift + Canc si fosse del tutto eliminato dal pc

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx

Re: Recuperare file eliminato

Originariamente inviato da bob18
    Salve ragazzi,

purtroppo, per errore, ho cancellato un file importantissimo dal mio desktop.
    L'ho cancellato utilizzando Shift + Canc, senza passare quindi dal cestino.

Esistono metodi per recuperare questo file? So che restano memorizzati nell'hard disk per un po' di tempo.
    Ho provato con un programma, Drive Rescue, ma mi trova tutti i file cancellati tranne quello che mi serve! Non vorrei che avendo usato Shift + Canc si fosse del tutto eliminato dal pc

Grazie
    E' probabile che l'attività del pc abbia sovrascritto parte del file.
    In effetti i files rimangono sull'HD perchè cancellandoli si cambia solo l'inizio dell'header che - se ripristinato - rende il file.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Prova ad usare anche altri programmi di recupero: talvolta dove fallisce uno riesce l'altro.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it L'avatar di bob18
    niente da fare

trova i file che per sbaglio ho cancellato insieme a lui, ma non trova il file più importante.

non esistono altri metodi? è proprio tutto perso?

Grazie mille

Permessi di invio